Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ma se scommetto 200 euro tipo devo fare due scommesse da 100 o posso fare una scommessa unica da 200
-
@adnanebat solo da 100 per sbloccare il bonus da 10 successivo
-
@adnanebat devi giocare 100€ alla volta. Non devi giocare 200€ o non riuscirai ad ottimizzare i guadagni.
Gioca 100€, attendi l'esito e quindi lo sblocco del nuovo bonus da 10€, gioca altri 100€. Ripeti per 9 volte
-
@Davide ciao ho ricevuto questa mail dopo la mia prima scommessa da 100€ e adesso ho 45€ in più nel saldo come mi devo comportare? come faccio con la benvenuto? -
Ninja, è successa una cosa e adesso ho lo scrupolo di essere stato avventato. Avevo perso la scommessa. Avevo poco saldo. Vado per ricaricare il saldo di modo da prepararmi per la puntata successiva. Inserisco l'importo da depositare e avvio il deposito. 888sport mi frappone un'interfaccia con un'offerta che "scade tra 50 secondi" in cui mi proponeva di scegliere tra 3 incrementi al deposito da me indicato ad ognuno dei quali sarebbe corrisposto un bonus. Ho scelto l'ncremento più alto per ricevere 7 euro di bonus. Adesso nel saldo ho 17 bonus (10 per la quinta puntata della benvenuto+7 di cui prima).
Vi domando se questa mia mossa ha inficiato o possa inficiare il proseguio della benvenuto!?!?!?!
-
Mi sono registrato intorno al 20 gennaio e devo ancora iniziare a giocare i primi 10 euro di bonus. Cosa mi consigliate di fare? Piazzare un paio di scommesse e accontentarmi?
-
ciao ragazzi, sto completando la benvenuto di 888 e contemporaneamente ho il rollover di un bonus live e di un bonus multipla (entrambi da 10 euro) ricevuti.
il problema è che non mi fanno piazzare nessuna scommessa, le rifiutano tutte, a qualsiasi quota, per qualsiasi importo e su qualsiasi competizione o mercato.
non ho ricevuto nessuna mail di limitazione.
l'assistenza non risponde da giorni, a qualcuno è successa la stessa cosa?
agggiungo: meno male che non avevo bancato o contropuntato nulla, mi rimangono solo 67 euro su marathonbet, depositati per un punta-punta, ma quelli li recupero facilmente. -
@cd_dvd la benvenuto deve essere completata entro 30 giorni dall'iscrizione, sicchè avresti ancora 6 giorni utili. Io ti consiglierei di piazzare quante più scommesse puoi entro il termine di scadenza. Tenendo sempre conto che per piazzare ogni scommessa devi attendere la conclusione della partita della scommessa precedente. Se ti impegni credo che tu possa piazzare 6 scommesse (1 domani, 1 venerdì, 2 sabato -se riesci a sfruttare partite delle 13:00-15:30 e partite delle 20:30- e 2 domenica-idem come sabato-).
Considera che se riesci a giocare ad un rating medio del 95%, e non mi pare improbabile nel fine settimana, guadagni 5 euro da ogni scommessa (sempre seguendo pedissequamente le indicazioni e i requisiti di puntata di cui alla guida di ninjabet). Nella migliore delle ipotesi tireresti 30 euro.In tutti i casi, attendi delucidazioni da qualcuno dello Staff o dagli utenti più esperti.
In bocca al lupo!
-
@cd_dvd mi sorge solo il dubbio sul fatto che il 30esimo giorno ti scocchi il 19 febbraio o il 20 febbraio. Per queste precisazioni attendi l'intervento dello staff.
-
Io per adesso ho giocato 900 e ho gia ricevuto 100 euro di bonus , non bisognava giocarne 1000 per averne 100 ?
-
Questo post è eliminato! -
@recano85 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Gentile *********,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "********".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Mi è arrivata questa mail con ancora €30,00 da sbloccare. Non ho ben capito però se sono stato limitato sulle promozioni future o anche su quella in corso. In più mi hanno mandato bonus €25,00 su ricarica di €100,00 subito dopo avermi mandato restrizione e a questo punto non so se è sfruttabile o meno. A qualcun altro è capitata stessa cosa ???
Secondo me è capitato alla maggior parte degli utenti ,anche a me è arrivata la mdesima mail , pensa che io le ho perse tutte per un totale di 1000 euro , forse per quello , quando fai troppe giocate improbabili di importi alti poi ti escludono dai bonus , anche se non è una giustificazione perche sono loro che impongono la quota over o uguale a 2.0 per sfruttare il bonus di benvenuto , io li ho anche chiamati per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che le mie giocate non sono di natura ludica , se mi spiegano poi che cosa intendono .... mah ... ho usato anche un browser diverso da quello di ninjabet percio non penso centrino i cookies
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma anche gli ultimi 10€ non vanno rigiocati con rollover? se gioco solo 10€ non è meglio se li gioco a quota alta sperando di perdere ed incassare su betfair?
Poi scusa se approfitto, ma devo piazzare per forza una singola scommessa? Se abbasso la liquidità trovo più facilmente partite dal rating altograzie
-
Nell'oddsmatcher non ci sono le partite di EL su Betfair, come mai?
-
Se posso usare il credito derivante da una vincita del bonus giocato di 10 euro non conviene giocare il bonus a quote alte per prerdere la scommessa giusto? Almeno nei primi bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaOranje se sul conto alla fine avrai solo 10€ bonus si, puoi giocare anche solo quelli, se hai altro saldo devi giocarne comunque 100, puoi dividere i 100€ da scommettere anche in più scommesse
-
@Chomp96 Se ho altro saldo parli di saldo non prelevabile ovviamente
-
@NinjaOranje certo
-
@vale-46 verifichiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet