Prima di iniziare...
-
Salve a tutti, innanzitutto spero di non essere nel topic sbagliato. Come da titolo vorrei fare alcune domande agli utenti più avanzati e non, per avere un'infarinatura generale così da compiere i primi passi, data la situazione in cui ci troviamo...
° Conviene attualmente iniziare a sfruttare i bonus di Benvenuto prima dell'inizio dei campionati? Così da sperare nell'avvento di nuovi bonus ricorrenti terminata la pausa Covid??
° Quale metodo di pagamento mi consigliate? Uno che possa soddisfare tutti i siti di scommesse senza dover alternare paypal a una carta di credito
°Completata la guida, riuscirò a intraprendere un cammino per guadagnare anche avendo terminato i bonus ricorrenti e di benvenuto?Per ora è tutto ^^ Grazie in anticipo
-
- suggeriamo di sfruttare le offerte più semplici (quelle iniziali che trovi nella lista benvenuto su NinjaBet). Puoi anche sfruttare le offerte più complesse, come Rollover e Multiple, ma ti suggerisco di tenere per il futuro le promozioni che erogano bonus sostanziosi (come per esempio Snai).
- suggeriamo di utilizzare Paypal e ad esso ci colleghi una carta di debito/credito. Nei siti che non accettano paypal utilizzerai questa carta. Se non vuoi alternare puoi usare sempre la carta, ma le tempistiche di prelievo sono spesso lunghe.
- sì, potrai sempre continuare a guadagnare in quanto i bonus ricorrenti ed esclusivi non finiscono mai
-
Davvero gentile
° Quindi ora posso già iniziare a prendere confidenza con alcuni dei bookmaker?
° Immagino che Paypal o Skrill( se è possibile) facciano più al caso mio in questo caso.
° Ottimo, quindi l'unica fonte di guadagno è data solo dai bonus? -
- certo! inizia da qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto seguendo con ordine le guide
- alcuni siti non accettano skrill, per questo ti suggerivo direttamente paypal o carta
- con il Matched Betting sì. Poi noi offriamo anche ulteriori servizi, più avanzati, ossia NinjaSure e NinjaTrading. Puoi consultare le guide gratuite per capire di cosa trattano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet