[21 - 23 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SISAL-APRILE
-
@agiaco solo su sisal?
-
@agiaco Di sti tempi stanno più al sicuro lí
-
@Bender la sicurezza è che non poteva prelevare nessuno per due mesi da sisal
-
Ho fatto un prelievo ieri e mi sono arrivati stamane posso farla?
-
@nelloronni si
-
@Maradona non mi sembra molto attivo nel forum, appena iniziato potrebbe aver fatto una luuuuuunga pausa dal MB
-
@Staff-NinjaBet per errore ho caricato 50€ posso effettuare una seconda ricarica con il codice con 100€?
-
@alucard no ormai ti prendi metà sisal point
-
@alucard se hai inserito il codice allora purtroppo no, in quanto vale solamente la prima ricarica effettuata con il codice promozionale
-
@Anonymous io ho depositato 50€ con il codice ma volevo depositare 100€e mi sono distratto, posso ridepositare?
-
@Chomp96 si puo depositare da dispositivo mobile?
-
@feresposito91 si
@alucard no ormai è tardi ricevi metà sp -
Raga sto avendo problemi a depositare con Paypal. Cosa mi consigliate ?
-
@Valerom96 O riprovi (hai tempo fino al 23 aprile) o cambi metodo di deposito. Non è che ti si possa dire altro
-
Mi sa che riproverò neanche con carta di credito fa depositare. Grazie dell'aiuto
-
ma dopo il deposito di 100 euro è possibile usarli per altre scommesse? Intendo in attesa che arrivino i 5000 punti
-
@raffasnow certo lo puoi fare
-
@raffasnow Si, certamente puoi. L'unica cosa da non fare è prelevare durante il periodo promozionale.
-
io avevo problemi con paypal da mobile, ho seguito il suggerimento di @ilmemole impostando da cell la versione Desktop ed
ha funzionato!!@ilmemole ha detto in [21 - 23 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SISAL-APRILE:
@albux1972 Se stai provando da App probabilmente non va, metti sempre da cell su Sito Desktop, prova cosi.
-
Buonasera, io ho gia 2100 punti sisal, possono essere accumulati insieme a quelli della promo ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet