[21 - 23 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SISAL-APRILE
-
@dumbo73 si, va bene anche depositare con carta
-
figurati se non ho prelevato 100€ stamattina
-
A me dice che ci sono problemi tecnici
-
@Chomp96 io ho chiesto il prelievo ieri ed immagino che mi arriveranno proprio tra oggi e domani... può essere un problema?
-
@batman68 no, non è un problema
-
Se annullassi il prelievo che ho fatto stamattina?
-
seguo.... anche io ho prelevato stamattina ma non riesco ad annullarlo
-
-
I sisal point che riceveremo avranno una scadenza?
-
@Splinter no, non hanno scadenza i sisal points
-
@simo96s va be dai gli e li lasciamo questi
-
@Griglio succeso anche a me la volta scorsa
-
@Davide Posso invece puntare i 100€ che deposito o rientra nel problema prelievo? (cioè non posso movimentarli per qualche giorno?)
-
@bombolone puoi scommetterli come preferisci, l'unico divieto è di eseguire prelievi nel periodo promozionale
-
Scusate, io ho depositato con codice e solo dopo ho attivato la promozione.. E retroattiva l'adesione o non riceverò i sisal point? In caso dovrei fare una nuova ricarica?
-
@silvia1986 è retroattiva, non dovrai fare altro
-
Per depositare bisogna passare per forza dalla card del programma fedeltà , o va bene anche depositare dal sito normale inserendo il codice ed avendo comunque accettato la promozione?
-
scusate una cosa che nn ho mai capito...ma i punti vanno attivati per forza...o si accumulano direttamente a quelli che gia' ho?
-
-
@Chomp96 ha detto in [21 - 23 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SISAL-APRILE:
@silvia1986 è retroattiva, non dovrai fare altro
Scusami Chomp, ho fatto la domanda appena sopra senza taggarti
@simo96s ha detto in [21 - 23 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SISAL-APRILE:
Anche in pratica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet