NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    221
    901
    31.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • PhenomP
      Phenom @Anonymous
      ultima modifica di

@anonymous perfetto, le modifico tutte allora

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • Mr.BlondeM
        Mr.Blonde
        ultima modifica di

scusate, potrei riavere un riassunto per i metodi di deposito e prelievo?
        grazie!!

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @Mr.Blonde
          ultima modifica di

@emanuel puoi depositare con carte o Paypal (dovrai abilitarlo clicca sull'icona apposita quando provi a depositare) e potrai prelevare con carta (postepay) o bonifico bancario

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
            fortis Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

Scusate ragazzi, per paypal richiedono la copia anche della Carta di credito, ma io purtroppo non ho carta di credito paypal, che devo fare? metto una carta associata al conto paypal?
            Grazie

• AnonymousA
              Anonymous @fortis
              ultima modifica di

@salvatoreruiu devi inviare loro la carta che hai associata al tuo conto Paypal

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
                F25
                ultima modifica di

Buongiorno a tutti, piccolo problema. Non mi fa piazzare la multipla, è capitato ad altri?0_1508560629115_aaaa.png

Maurizio88M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • paolo_labP
                  paolo_lab
                  ultima modifica di

cmq a me con PayPal non hanno fatto depositare. ho chiesto più volte e mi hanno detto che è deposito tramite CARTA PAYPAL e non tramite conto Paypal e non c'è stato verso di versare col mio account 😕 Dovuto usare normale carta di credito.

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Maurizio88M
                    Maurizio88 Ninja Avanzato [+50] @F25
                    ultima modifica di

@f25 si, a me ha fatto giocare solo singole da 10 € (intendo le scommesse per rendere eventualmente prelevabili i 30€ iniziali).

• Maurizio88M
                      Maurizio88 Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

Loro hanno solo l'email come contatto? Ho inviato i documenti per la verifica al loro indirizzo email, sono passati tre giorni e non ho ancora ricevuto risposta. Ho inviato un sollecito tramite loro messaggeria interna e non ho ricevuto risposta

• N
                        nico8084
                        ultima modifica di

Scusate, ma tramite mail devo inviare solo il documento o anche la carta? E la carta devo coprire alcune cifre? Perché sul sito non c'è scritto nulla.

• AnonymousA
                          Anonymous @nico8084
                          ultima modifica di

@nico8084 si perché altrimenti non ti sbloccano la possibilità di versare tramite paypal. Invia quindi anche fotocopia carta oscurando dalla 7 alla 12esima cifra e il CVV nel retro

• simoncescS
                            simoncesc Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ragazzi ho seguito tutte le procedure per ricevere il bonus ma a distanza di 48H ancora nessun bonus è stato caricato. Chi di voi ha avuto lo stesso problema? Tramite messaggeria non mi hanno ancora risposto.

• AnonymousA
                              Anonymous @simoncesc
                              ultima modifica di

@simoncesc hanno molti bug, a me ad esempio è da una settimana che stanno cercando di risolvere un problema che non mi permette di piazzare la scommessa bonus. Tieni comunque anche in considerazione che nel weekend non accreditano i Bonus, ti arriverà domani

simoncescS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • simoncescS
                                simoncesc Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                ultima modifica di

@anonymous va bene grazie

• simoncescS
                                  simoncesc Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                  • BicchiereB
                                    Bicchiere Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Ho letto nella guida che bisogna depositare entro 7gg dall'iscrizione. Purtroppo non mi è stato possibile ma ho contattato la chat al decimo giorno dall'iscrizione e mi hanno detto che avrei ricevuto comunque il bonus depositando ora. Che dite mi fido e procedo?

Un uomo non si sente mai completamente a suo agio, se non ha un bicchiere davanti a sé.

• AnonymousA
                                      Anonymous @Bicchiere
                                      ultima modifica di

@gabrielebic se hai i loro messaggi come prova allora deposita 👍🏼

• FabiobiondoF
                                        Fabiobiondo Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

mi sono registrato questa sera e ho inviato la documentazione per verificare l'account. Ma per depositare denaro con qualsiasi metodo, il sistema mi dice che devo inviare un documento di identificazione valido. Ciò accade perchè il mio conto non è verificato e quindi devo attendere o devo effettivamente inviare il documento all'indirizzo account@scommettendo.it che appare quando ad esempio clicco sul logo Paypal?

Mr. CricketM stesalvaS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Mr. CricketM
                                          Mr. Cricket @Fabiobiondo
                                          ultima modifica di

@fabiobiondo Io ho potuto depositare senza inviare nessuna cosa aggiuntiva, aspetta la convalida del conto e poi deposita (ps il deposito fallo da desktop, potrebbero fare storie)

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

L FabiobiondoF 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • L
                                            luigi @Mr. Cricket
                                            ultima modifica di

@mr-cricket ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:

@fabiobiondo Io ho potuto depositare senza inviare nessuna cosa aggiuntiva, aspetta la convalida del conto e poi deposita (ps il deposito fallo da desktop, potrebbero fare storie)

cosa hai fatto per ottenere il bonus? quanto tempo ci hanno messo?

Mr. CricketM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet