[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@dilandau19 prima di richiedere il bonus hai piazzato la scommessa o l'hai richiesto prima? eventualmente richiedilo un'altra volta, perchè se non vedono la scommessa effettuata quando lo richiedi, non te lo accreditano
-
si, l'ho richiesto prima come da guida... Dai, magari è questo e adesso me lo accreditano
-
@dilandau19 richiedilo di nuovo, perchè va richiesto dopo aver effettuato la scommessa qualficante
-
Una domanda: ho bancato la prima partita, perdendo la bancata su Betfair. La multipla, quindi, è ancora in gioco. Adesso che vado a bancare la seconda partita, nel multiplicatore, dal lato BANCA, devo inserire le quote aggiornate di tutte le restanti 4 partite o semplicemente lascio le vecchie quote e modifico solo quella della PARTITA 2?
-
@phenom lasci le quote uguali della partita che si è già svolta, comprese tutte le quote punta (le hai già scommesse nella multipla). Cambi solo le quote banca delle partite che si devono ancora giocare
-
@phenom lascia tutte le vecchie, clicca sul Lucchetto che trovi a fianco a sinistra delle quote della prima e cambia la quota banca della seconda se è cambiata
-
@davide @Anonymous In definitiva, cambio TUTTE le quote banca o solo quella inerente alla partita 2? grazie come al solito.
-
@phenom la prima partita non devi toccarla, ma dovrai mettere il lucchetto, per le altre controlla se sono rimaste invariate altrimenti le cambi, tutte quindi ( qualora fossero diverse)
le quote punta le lasci tutte uguali invece
-
@anonymous perfetto, le modifico tutte allora
-
scusate, potrei riavere un riassunto per i metodi di deposito e prelievo?
grazie!! -
@emanuel puoi depositare con carte o Paypal (dovrai abilitarlo clicca sull'icona apposita quando provi a depositare) e potrai prelevare con carta (postepay) o bonifico bancario
-
Scusate ragazzi, per paypal richiedono la copia anche della Carta di credito, ma io purtroppo non ho carta di credito paypal, che devo fare? metto una carta associata al conto paypal?
Grazie -
@salvatoreruiu devi inviare loro la carta che hai associata al tuo conto Paypal
-
Buongiorno a tutti, piccolo problema. Non mi fa piazzare la multipla, è capitato ad altri?
-
cmq a me con PayPal non hanno fatto depositare. ho chiesto più volte e mi hanno detto che è deposito tramite CARTA PAYPAL e non tramite conto Paypal e non c'è stato verso di versare col mio account Dovuto usare normale carta di credito.
-
@f25 si, a me ha fatto giocare solo singole da 10 € (intendo le scommesse per rendere eventualmente prelevabili i 30€ iniziali).
-
Loro hanno solo l'email come contatto? Ho inviato i documenti per la verifica al loro indirizzo email, sono passati tre giorni e non ho ancora ricevuto risposta. Ho inviato un sollecito tramite loro messaggeria interna e non ho ricevuto risposta
-
Scusate, ma tramite mail devo inviare solo il documento o anche la carta? E la carta devo coprire alcune cifre? Perché sul sito non c'è scritto nulla.
-
@nico8084 si perché altrimenti non ti sbloccano la possibilità di versare tramite paypal. Invia quindi anche fotocopia carta oscurando dalla 7 alla 12esima cifra e il CVV nel retro
-
Ragazzi ho seguito tutte le procedure per ricevere il bonus ma a distanza di 48H ancora nessun bonus è stato caricato. Chi di voi ha avuto lo stesso problema? Tramite messaggeria non mi hanno ancora risposto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet