[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
Hai proprio ragione tu, praticamente facevo il calcolo considerando la rf 30/30 persa e non vinta su sul book, effettivamente adesso i conti tornano e pure bene, con queste quote avrei avuto un guadagno di quasi 30€ e non 18€ come scritto nella guida ma ovviamente le quote possono cambiare ed è molto probabile che si perda di piu.
In ogni caso cosi mi sembra che sia tutto corretto, grazie per aver fatto aprire gli occhi! -
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
Se invece facessi una bella multipla pesante con selezioni a 3 (la responsabilità non è un problema) ed evitassi al RF?
-
@Cobra-Kai se vinci rischi di andare in perdita, oltre ad avere di base guadagni minori dovuti ai rating peggiori delle quote alte, e quando fai una multipla devi comunque avere a disposizione una liquidità tale da poterla bancare tutta, non devi affidarti al fatto di perderla subito
-
ho appena fatto la prima multipla deposito di 30 euro da 5 eventi, le partite inizieranno domani. Ho appena guardato il ticket della puntata in scommettendo e c'è una voce BONUS 27,44 euro alla fine, cosa significa?
...devo ancora richiedere l'attivazione de bonus via email che faro' ora
-
@Manuelino è un bonus maggiorazione sulla multipla
-
Ma i prelievi li invia scommettendo? Ho richiesto un prelievo tramite skrill da 3 giorni e ancora niente...
-
@Spaffle non sono velocissimi purtroppo, attendi massimo 5 giorni e poi semmai li contatti
-
Salve, se ho capito bene devo depositare 30 euro e giocare una multipla di 5 partite con i miei soldi.
Ho fatto delle prove e su 5 partite della multipla ho una responsabilità di 149 euro, quindi un totale di 149+ 30=179 euro.
Esempio se vinco sul book mi ritrovo 179 euro e sono prelevabili? -
@rosaxbox no, non potrai prelevarli pena la cancellazione del bonus, quindi prima di poter prelevare dovrai aver completato anche il bonus
-
@Chomp96 Ma il book prende prima i soldi della vincita di 179 euro?
-
@rosaxbox prende prima il bonus
-
@simo96s ok, dopo la vincita del mio deposito gioco il bonus e se vinco su betfair ho concluso questa offerta.
Se invece vinco sul Book devo completare il rollower di altri 120 euro, devo fare altre 4 scommesse di rollower di 5 partite ogni multipla.
Se sono sfortunata vinco i restanti rollower sul Book con una responsabilità alta verso i 700 oppure 800 è corretto? -
@rosaxbox puoi anche non fare altre 4 scommesse ma una unica da 120€ per finire il rollover in tempo.
-
@Davide Si lo so, ma la responsabilita è sempre intorno ai 700 oppure 800.
-
@rosaxbox sì, per una scommessa da 120€ è normale.
-
@Davide Facciamo un'esempio diverso, vinco la scommessa bonus e gioco il secondo rollower di 30 euro, vinco su betfair ho concluso la benvenuto.
Sul Book restano i soldi del del primo rollower vinto, mi fa prelevare? -
@rosaxbox No. Non puoi prelevare nulla. Devi perdere tutto o finire il rollover
-
@Davide intendevo dire che il rollower lo perdo sul book alla seconda multipla.
Però sul Book sono rimasti i soldi che avevo vinto sul primo rollower, a questo punto devo solo prelevare i restanti soldi sul Book. Posso prelevarli? -
@Davide ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
@rosaxbox No. Non puoi prelevare nulla. Devi perdere tutto o finire il rollover
Non so come spiegartelo diversamente. Non puoi prelevare nulla. Devi finire il rollover prima.
Non basta perdere 30€, devi perdere TUTTO il bonus. -
@Davide Si ma il rollower l'ho perso sul Book, e quindi mi sono rimasti i soldi da prelevare per iniziare un'altra benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet