[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@superpisu non è come betclic, devi giocare finchè o completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 ciao chomp, quindi scusami, per sfortuna vinco la cinquina e devo rigiocare un'altra multipla di 5 eventi, però stavolta metto 30 euro in modalità normale, se perdo ho finito? quindi i soldi presi dalla prima cinquina con il bonus diventano reali?
-
@superpisu ti ho detto che non è come betclic, se dalla prima multipla vinci ad esempio 200€ bonus devi scommetterne 120 per completare l'offerta, non solo altri 30
-
@Chomp96 si scusa, hai fatto prima tu a rispondere, mi sono accorto che ho scritto una fesseria, bisogna rigiocare ovviamente il saldo bonus per uscire dal roll in caso fosse inferiore a 120, oppure 120 in caso fosse di più..
-
Da guida "Dopo aver inviato i documenti, puoi depositare 30€ con uno dei seguenti metodi di pagamento: POSTEPAY, CARTA DI CREDITO, SKRYLL e PAYPAL"
Io mi sono iscritto ieri ma provando a depositare con PayPal e Skrill mi dava il messaggio "Errore: conto non abilitato"
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che per depositare tramite PayPal serve l'abilitazione del conto. -
Scusate, se dovessi andare nel rollover, dovrei giocare una nuova multipla da 120€ o potrei fare una singola da 120€ a quote basse?
-
@W10H devi sempre rispettare le quote minime della multipla, a parte questo potresti anche farla da 120€ se hai abbastanza soldi nel conto
-
@Davide ciao ragazzi, riassumendo:
gioco i primi 30€ in multipla da 3 quota 1.40 per selezione guadagno totale -3.50€
gioco la RF 30/30 multipla da 5 a quota 1.50 per selezione che ho vinto, guadagno toltale 22.50€ ---> guadagno attuale 19€
adesso dovrei giocare i restanti 120€ in multipla normale da 5 a quota 1.50 per selezione, guadagno totale -20€ --> guadagno attuale -1€;
quindi mi chiedo dove sto sbagliando? è normale dopo aver fatto tutto andare in perdita e non guadagnare niente?
nella guida vedo guadagno da 12 - 18€ quindi mi sa che sono io che sto sbagliando qualcosa, magari i 120€ possono essere giocati in singola? un chiariemnto mi sarebbe molto di aiuto, grazie in anticipo -
@mataleon prova a fare il calcolo esplicito della multipla vinta: quanto hai vinto? Quanto hai perso su betfair?
-
Hai proprio ragione tu, praticamente facevo il calcolo considerando la rf 30/30 persa e non vinta su sul book, effettivamente adesso i conti tornano e pure bene, con queste quote avrei avuto un guadagno di quasi 30€ e non 18€ come scritto nella guida ma ovviamente le quote possono cambiare ed è molto probabile che si perda di piu.
In ogni caso cosi mi sembra che sia tutto corretto, grazie per aver fatto aprire gli occhi! -
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
Se invece facessi una bella multipla pesante con selezioni a 3 (la responsabilità non è un problema) ed evitassi al RF?
-
@Cobra-Kai se vinci rischi di andare in perdita, oltre ad avere di base guadagni minori dovuti ai rating peggiori delle quote alte, e quando fai una multipla devi comunque avere a disposizione una liquidità tale da poterla bancare tutta, non devi affidarti al fatto di perderla subito
-
ho appena fatto la prima multipla deposito di 30 euro da 5 eventi, le partite inizieranno domani. Ho appena guardato il ticket della puntata in scommettendo e c'è una voce BONUS 27,44 euro alla fine, cosa significa?
...devo ancora richiedere l'attivazione de bonus via email che faro' ora
-
@Manuelino è un bonus maggiorazione sulla multipla
-
Ma i prelievi li invia scommettendo? Ho richiesto un prelievo tramite skrill da 3 giorni e ancora niente...
-
@Spaffle non sono velocissimi purtroppo, attendi massimo 5 giorni e poi semmai li contatti
-
Salve, se ho capito bene devo depositare 30 euro e giocare una multipla di 5 partite con i miei soldi.
Ho fatto delle prove e su 5 partite della multipla ho una responsabilità di 149 euro, quindi un totale di 149+ 30=179 euro.
Esempio se vinco sul book mi ritrovo 179 euro e sono prelevabili? -
@rosaxbox no, non potrai prelevarli pena la cancellazione del bonus, quindi prima di poter prelevare dovrai aver completato anche il bonus
-
@Chomp96 Ma il book prende prima i soldi della vincita di 179 euro?
-
@rosaxbox prende prima il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet