[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@mr-nice questa domanda denota che tu non abbia ancora iniziato a cercare, appena lo vedi capirai
-
@alles1997 si infatti...ok thanks!!
-
grandissimo norimberga che pareggia e mi salva facendomi perdere subito la quintupla meno vale vala, spero di perdere la tripla ora ma comunque questa volta mi è andata bene e 16/17 euro dovrei averli messi in cascina di sicuro
volevano mettermela quelli di scommettendo e invece
-
Buongiorno ragazzi, non trovo la pagina della messaggeria... e se clicco sul link fornito nella guida, mi da un errore del server....
-
@segibet2018 Ciao, chiedi in chat, comunque sono lentissimi...
-
@W-Buffett Ok, ma il link sarà uguale per tutti... non potete metterlo direttamente corretto nella guida?
-
@segibet2018 Non sono dello staff haha, io avevo letto nei "termini e condizioni", vai su promozioni e trovi il bonus da 30
E li c'è scritto di mandare un'email oppure scrivere direttamente in chat, ma sono lenti, anche perché c'è scritto che si potrebbe attendere anche 5 giorni dalla richiesta. -
In chat mi hanno appena inviato la richiesta... e detto che serviranno fino a 5 giorni per il bonus
-
il link alla pagina di registrazione presente nella guida manda a una pagina inesistente. Possiamo registrarci direttamente dal sito oppure bisogna andare a una pagina particolare?
-
@sim2704 aggiornato, in ogni caso è sufficiente cliccare su registrati sul sito, l'attivazione del bonus va fatta manualmente in un momento successivo
-
@Davide perche il deposito si deve scommettere in tripla? In singola non va bene?
-
@Jeffrey-Lebowski no, in singola non va bene, è richiesto dalle condizioni della benvenuto.
-
ma i 30 € vanno giocati necessariamente per richiedere il bonus?
-
@telespalla92 sì, è necessario giocarli come da guida
-
@Davide la richiesta la posso fare anche dopo aver giocato la multipla o devo attendere che si chiuda ?
-
@telespalla92 la puoi fare subito dopo averla piazzata, non è necessario attenderne la conclusione
-
Visto che la ricerca delle partite con il bonus si fa in modalità RF, più o meno quanto si dovrebbe avere per affrontare le quote alte delle bancate? Io ho più o meno 400€ di budget, secondo voi riesco a completarla?
-
@eXpansiiVe le partite da inserire nella multipla devi sceglierle per rating massimo rispettando la quota minima, non devi sceglierle per rf, altrimenti avresti quote troppo alte, con quella cifra se entri nel rollover rischi di non farcela
-
buondì ragazzi, ma in caso si entra nel rollover bisogna giocare secchi 120 su modalità normale per completarlo, oppure si può riprovare di nuovo 30 però in modalità sempre normale.. grazie
-
@superpisu non è come betclic, devi giocare finchè o completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet