[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@Mostro-lll nessun codice promozionale, si attiva in automatico
-
perfetto è andata
-
devo aspettare la tripla sia conclusa e refertata per richiedere il bonus?
-
@simo96s è sufficiente piazzarla per richiedere il bonus
-
@Davide ok devo aspettare mi convalidino i documenti per richiederlo? c'è qualche problema se lo richiedo tra qualche giorno o mi conviene farlo appena mi è possibile
comunque il link della messaggeria interna non funziona potreste metterlo a posto o indicare dove devo andare?
-
@simo96s dovrebbe bastare averlo inviato, puoi comunque dirglielo che lo hai inviato nel messaggio in cui richiedi il bonus
-
@Davide no ma il problema è appunta dove richiederlo questo bonus, ho caricato i documenti nel form del sito ma devo mandare una mail? o devo devo richiederlo questo bonus benvenuto
-
@simo96s io devo ancora iscrivermi a questo book (lo farò in questi giorni) quindi non saprei indicarti con precisione dove si trova la chat, ma i T&C recitano che puoi inviare la richiesta anche via emai:
"una volta utilizzato il proprio saldo il cliente potrà richiedere attivazione BONUS inviando mail ad info@scommettendo.it o contattandoci direttamente via chat indicando la propria username;"
-
@Davide ho fatto la verifica via chat mi hanno anche confermato i documenti subito, consiglio
comunque sul bonus cìè scritto scadenza 18/12 non so se è un errore o non è aggiornata la guida
-
@simo96s aggiorno la guida, la scadenza è di 15 giorni dall'accredito per finire il rollover
-
@Davide il moltiplicatore non considera i bonus multipla vero? perchè ho notato che nel malaugurato caso vincessi la multipla avrei un bonus di 28,95 euro che almeno penso mi renderebbe tranquillo di chiudere in positivo anche in caso di rollover
-
@simo96s puoi considerarlo mettendo nel multiplicatore la quota fittizia,
calcoli la quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
@Davide ah ormai avevo già fatto ma molto interessante come metodo ne terrò conto in futuro grazie mille
-
Nei T&c c'è scritto che il bonus deve essere rigiocato cinque volte quindi il rollover non è di 90 ma 150?
-
@Franchecco era 3x questa mattina... dobbiamo adottare una strategia diversa o si rischia entrando nel rollover di perdere soldi
-
@Davide io ormai mi sono iscritto e ho già fatto la qualificante, a sto punto l'unica cosa che bisognerebbe fare è giocare a quote più alte possibili ma con un buon rating, senno non diventa sfruttabile
-
@Franchecco attendi l'aggiornamento della guida non ci vorrà molto
-
ammazza che [censored] che ho, ma se io ormai ho giocato in modalità normale e vincessi( spero di no) che devo fare? 120?
-
@simo96s hai già ricevuto e giocato il bonus in modalità normale?
-
@Franchecco Guida aggiornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet