[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@ninjagu sicuramente il 19 era valida
questa mattina con il solito giro delle ricorrenti ho visto che hanno tolto tutto ed ho aggiornato la guida
-
buongiorno ho un problema urgente. Ho già scommesso la multipla bonus di 5 eventi, la prima partita è stata vinta su scommettendo.it e persa la bancata su betfair, ho proceduto a bancare la seconda partita su betfair ovvero il match di tennis karlovic v young che giocava questa notte all'1 ma è stata interrotta e sia sulla schedina di scommettendo.it risulta in running, sia su betfair risulta come bancata aperta abbinata. ora non so se riprenderanno la partita interrotta al secondo set, il fatto che ho la 3° partita della multipla che gioca oggi alle 12.20 ovvero tra 3 ore. come potrei procedere?
-
@juelson ha detto in [scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
karlovic v young
sconsigliamo sempre di inserire partite di tennis nelle multiple perchè generano questi problemi di sospensioni e rinvio.
Ad ora, dovresti aspettare fino alle 12 per vedere se la seconda partita viene ripresa e termina in tempo. Altrimenti devi modificare il calcolatore, e mettere prima la partita delle 12 e bancarla, sperando che nel frattempo non termini l'altra
-
ok ma bancando l'altra partita e mettiamo che la perdo su scommettendo.it e vinco in betfair mi ritroverei con una partita bancata in betfair ma la multipla ormai persa
-
Confermo di aver ricevuto il bonus ieri sera. Ho però dovuto sollecitarli in chat perché tardava ad arrivare e se non li avessi contattato, probabilmente non lo avrei ricevuto. Ho fatto presente che al momento della qualificante e della richiesta bonus, la benvenuto era ancora attiva
-
@juelson se l'altra partita perde, annulli quella che hai bancato in più cliccando su cashout o seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Nuova benvenuto in arrivo?
-
@gambamatch finchè non compaiono qui https://www.scommettendo.it/plugins/promotions/ non abbiano novità
-
Volevo segnalare per chi usasse questo book che è possibile da pochi giorni il prelievo con PayPal.
-
@phenom ottima notizia, grazie!
-
Buonasera Ninja cari. Dal sito di scommettendo.it, alla sezione promozioni, si parla nuovamente del bonus del 100% fino a 30 euro. Risulta essere nuovamente disponibile o non sarà possibile usufruirne dopo la registrazione?
-
@Xposed90 verifichiamo
-
Mi sono appena iscritto e ho mandato i documenti.
Ma adesso cosa devo fare? Aspetto la convalida? O faccio un versamento di 30 euro? O richiedo il bonus?
O in che sequenza? -
@tiamat77 puoi depositare e scommettere il deposito secondo le modalità indicate nella guida
dopo la scommessa, prima di richiedere il bonus, attendi la mail di convalida conto gioco. Poi procedi con i punti 3-4-5 con ordine
-
Se provo a versare con Paypal, mi dice conto non abilitato.
E' un problema solo per paypal o aspetto la convalida? -
@tiamat77 può dipendere dal fatto che non ti abbiano convalidato i documenti, quindi prova ad attendere la verifica
-
qualcuno può dirmi qual è la mail per convalidare i documenti? Ho provato a inviarli alla mail scritta sulla guida ma gmail mi dice che non è corretta
-
@zTomX11 A me e' andata, occhio al punto finale se fai copia e incolla
-
in fase di registrazione lascio vuoto il campo codice promozionale? la benvenuto si attiva in automatico? @Anonymous
-
@tiamat77 grazie per la segnalazione, ho tolto il punto dalla guida per evitare problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet