[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
Ciao!
È normale che non compaia il codice AAMS?
Grazie in anticipo
-
@Davide @Anonymous posso chiedervi un parere sul mio post precedente?
Grazie in anticipo -
@marcorubino Ciao, prova a chiedere all'assistenza il codice aams risalendo dal codice sessione di gioco che invece leggi nello screen
-
@davide grazie mille
-
domanda abbastanza stupida: depositando con paypal si puo anche prelevare con paypal? (non compare tra le opzioni del prelievo, ma non ho ancora depositato)
-
@ninjabert Ciao, purtroppo puoi prelevare solo con i metodi indicati nella sezione prelievi
E PayPal non è incluso -
@marcorubino che cosa stupida. di solito negli altri book anche se all'inizio non è disponibile, dopo un deposito lo diventa
-
@Davide se si ha una card con IBAN (genius di unicredit) si puo prelevare come bonifico bancario?
-
@ninjabert in quanto bonifico bancario, dovrebbe andare bene qualsiasi carta avente IBAN. L'importante è che sia intestata a te.
-
@ninjabert se all'inizio non è disponibile... all'inizio non è disponibile (semicit.)
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti, ho seguito la guida correttamente , inviato il messaggio perr ricevere il bonus e mi hanno risposto ch me lo accreditano entro 48 h.
Una volta accreditato il saldo bonus come mi esce? come saldo disponibile? -
@marcuzzo86 sarà visibile in una voce "saldo bonus"
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il bonus ma lo attiverò in prossimità dell'inizio del campionato per avere magari rating migliori e non far scadere i 7 giorni per l'utilizzo.
Una domanda: basta che piazzi la multipla entro i 7 gg o anche gli eventi della stessa devono terminare entro 7 gg?Grazie
-
@niko8119 l'importante è che la piazzi entro i 7 giorni
-
ma è normale che per depositare mi chiedano la password per accede sul mio conto postepay
-
@lepre56 sì, è normale
-
è normale che al link del bonus e alla voce promozioni del sito dica no promotion available?
-
@marcote è scaduta, hanno detto che rimetteranno qualcosa con l’inizio dei campionati maggiori
-
Gentile cliente,
Al momento la promozione relativa al bonus benvenuto è sospesa.
Cordiali Saluti,
Viviana
Ho già piazzato la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet