[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@carlo300 sì
-
ma se non deposito entro 3 giorni dall'apertura del conto gioco il bons lo ricevo lo stesso??
perchè ho inviato i documenti da loro richiesti però non mi fa depositare in nessun modo. Ho già contattato l'assistenza -
@superb hai tempo 7 giorni dall'apertura del conto per depositare
-
@davide grazie. Sei sempre presente e chiaro
-
ciao,
da come ho capito ,per partecipare alla promozione dovrei fare una multipla di 3 partite che nn giocano contemporaneamente perche basta che la prima partita della multipla perda per aver chiuso l offerta.
Anziche bancare solo la prima partita ed aspettare se questa vince o perde,potrei bancarle tutte e tre? se si , vincerei meno?nel caso non si possano bancare tutte e tre (o nn converrebbe) potrei fare la multipla di tre con la prima partita a quota 4 in modo da essere molto sicuro che questa perde?
-
@tonininja Devi seguire la strategia correttamente. Se le istruzioni dicono di bancare la prima e aspettare l'esito, questo devi fare. Se bastasse bancarle tutte e tre e basta, avremmo scritto direttamente così, non credi?
ps: hai mai fatto una strategia multipla prima d'ora? Per esempio Williamhill che è la più facile di tutte?
Puoi puntare sulla prima a quota alta, ma non avrai MAI la certezza che questa perde. Devi sempre controllare l'esito ed essere pronto (ed avere tutta la responsabilità totale) nel caso vincesse per bancare le successive partite
-
@davide volevo trovare un alternativa perche non ho il tempo a disposizione per seguire tutte le partite.Se le partite giocano in orari in cui io lavoro ,nel caso la prima vincesse non posso bancare le altre.
-
@tonininja se non puoi seguirle, non fare questa offerta. Rimandala a quando avrai tempo
-
Questo post è eliminato! -
salve, l'oddsmatcher non funge
-
@lucatorn prova ora
-
@anonymous perfetto
-
Ragazzi ho un GROSSO problema: ho piazzato la multipla bonus (una follia) e , oltre ad avere responsabilità altissime (ma quello non è un problema) l'ultima partita è New England v DC Utd. Al momento in cui ho piazzato la multipla la quota banca era 1.71 (indicata da ninjabet), ora che è passato qualche giorno però (ti credo, una multipla da 5 partite vinte è praticamente infinita) la quota su betfair è cambiata, ed è diventata 1.91. Inserendola nel multiplicatore in modalità BR mi viene che il guadagno da 19.91€ passa a -12.45€. VI PREGO AIUTO, CI HO GIA' LASCIATO GIU' UNA SETTIMANA DI TEMPO, NON VOGLIO PURE RIMETTERCI SOLDI ALTRIMENTI SPACCO TUTTO!
-
@flexiglast giocano domenica quindi fossi in te aspetterei fino a mezz’ora prima dell’inizio del match, la quota dovrebbe abbassarsi
-
ok, grazie mille...se così non fosse?
-
@flexiglast allora dovrai bancare alla quota che troverai, non ci saranno alternative
-
Ciao!
È normale che non compaia il codice AAMS?
Grazie in anticipo
-
@Davide @Anonymous posso chiedervi un parere sul mio post precedente?
Grazie in anticipo -
@marcorubino Ciao, prova a chiedere all'assistenza il codice aams risalendo dal codice sessione di gioco che invece leggi nello screen
-
@davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet