[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@ninjaboy7-7 dipende dalle quote che trovi, prova a fare qualche simulazione con le quote che trovi nell'oddsmatcher mettendole nel multiplicatore per simulare qualificante e bonus
-
Ciao ho un problema magari c è qualche possibilità per rimediare
ho piazzato la multipla di 5 eventi con le 30€ di bonus ho bancato il primo evento e non sono riuscito a bancare il secondo.
Siccome con la bancata del secondo evento dovevo avere il guadagno su BF c è qualche modo per recuperare? grazie in anticipo -
@eolo76 se non hai bancato la seconda partita, e questa ha perso sul book, purtroppo non puoi fare più nulla ed il bonus è perso assieme alla responsabilità persa con la prima partita
-
ok grazie mille
-
Ciao, ho giocato la multipla qualificante di oggi e mi termina il 13 maggio, posso richiedere già adesso il bonus in chat oppure devo aspettare che termini la multipla qualificante?
-
@mia0904 puoi già richiederlo
-
Ho notato che scommettendo.it ha il betting exchange. Come mai non lo sfruttiamo?
-
@daesos tempo fa avevano molti problemi tecnici in quella sezione e dando un'occhiata vedo che la stessa identica liquidità di betflag exchange, comunque controlliamo
-
Ragazzi ma devo mandare anche la carta di credito oltre la carta d'identità all'indirizzo email della guida? Perchè ancora non mi fa versare
-
@totoprati10 devi aspettare che il documento venga convalidato
-
Ciao, ho due domande:
- non esiste il prelievo con paypal?
- posso prelevare liberamente anche prima di aver giocato il bonus di benvenuto?
-
@chri1996 Ciao, puoi prelevare solo con i metodi indicati nella sezione prelievi:
puoi prelevare anche prima di aver giocato il bonus -
ciao ragazzi, sapete se è possibile ricevere il bonus effettuando il primo deposito con skrill? (sempre se sia possibile depositare con skrill)
-
@ninuz va bene qualsiasi metodo di pagamento tra quelli proposti
-
@Anonymous e invece si può prelevare solo con quei 3 metodi? se deposito con skrill non sono obbligato a ritirare con skrill?
-
@ninuz in quel caso potrai prelevare con bonifico bancario
-
che bello
-
@Anonymous l' attivazione della promozione la richiedo al termine della scommessa qualificante?
-
@ninuz sì
-
ciao ragazzi, ho notato che su scommettendo c' è anche la sezione exchange che come interfaccia e quote e liquidità è identica a betflag. sapete dirmi qual è la % di commissione sull exchange di scommettendo o sull exchange di betflag? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet