[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
ciao a tutti,
io non riesco ad iscrivermi, mi viene scritto persona non identificata.
mi dice di ricontrollare i dati inseriti, ho ricontrallato più volte e vanno tutti bene.
E' 3 giorni che provo ad iscrivermi, ma non ci riesco.
come posso fare? -
@mosca-razzo contatta direttamente la loro assistenza
-
@mosca-razzo idem, li contatto...
-
Nel messaggio per richiedere il bonus bisogna specificare qualcosa? O basta chiedere di caricare il bonus per aver versato e giocato in multipla 30€?
-
@pablito basta richiedere l'attivazione della promozione benvenuto e quindi l'accredito del bonus
-
Scusate non capisco il motivo che per rendere prelevabile il deposito iniziale da 30€ bisogna giocarlo in tripla
-
@eolo76 perchè se non lo fai così, non ti danno il bonus, è richiesto dai T&C
-
ok grazie mille
-
Per rendere prelevabile il deposito iniziale una tripla con Rating di 85.2 va bene?
-
@eolo76 sì, al momento non ci sono combinazioni migliori sull'oddsmatcher
-
È ormai passata una settimana dal giorno in cui ho effettuato il deposito. Posso ancora qualificarmi per poter effettuare la qualificante?
@Davide -
@bastoni ciao, 7 giorni sono tanti, sebbene i T&C non parlino di una tempistica dopo aver effettuato il deposito (che invece va fatto tassativamente entro 7 giorni dalla registrazione). Chiedi in assistenza per sicurezza, ma per la prossima volta, evita di iscriverti e iniziare una promozione, se non sei certo di poterla affrontare nell'immediato.
-
Ciao. Pressappoco quanta responsabilità occorre?
-
@ninjaboy7-7 dipende dalle quote che trovi, prova a fare qualche simulazione con le quote che trovi nell'oddsmatcher mettendole nel multiplicatore per simulare qualificante e bonus
-
Ciao ho un problema magari c è qualche possibilità per rimediare
ho piazzato la multipla di 5 eventi con le 30€ di bonus ho bancato il primo evento e non sono riuscito a bancare il secondo.
Siccome con la bancata del secondo evento dovevo avere il guadagno su BF c è qualche modo per recuperare? grazie in anticipo -
@eolo76 se non hai bancato la seconda partita, e questa ha perso sul book, purtroppo non puoi fare più nulla ed il bonus è perso assieme alla responsabilità persa con la prima partita
-
ok grazie mille
-
Ciao, ho giocato la multipla qualificante di oggi e mi termina il 13 maggio, posso richiedere già adesso il bonus in chat oppure devo aspettare che termini la multipla qualificante?
-
@mia0904 puoi già richiederlo
-
Ho notato che scommettendo.it ha il betting exchange. Come mai non lo sfruttiamo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet