[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@ajnin Ce ne sono di peggiori, fidati. Concordo sullo sbattimento iniziale, ma una volta superato lo scoglio iniziale fila tutto liscio.
-
Scusate a qualcuno di voi è capitato che dopo aver attivato il bonus e tentando di giocare la multipla a 5 da credito residuo insufficiente?
-
@hackbeer sì, era capitato a me e dopo aver contattato l'assistenza mostrando gli screen hanno deciso di accreditarmi un altro bonus manualmente che sono riuscito a giocare (sempre con gli stessi requisiti). Ad oggi ho ancora quel bonus "buggato" nel conto gioco e non riesco ad utilizzarlo, quindi contattali
-
@anonymous Ok!!! Grazie!
-
@phileas-fogg fidiamoci del made in Italy
-
Rieccomi, dopo 4 giorni di buio totale a questo punto devo sbrigarmi...
Quindi ho qualche interrogativo per qualcuno che ci è già passato:
- Mi sembra di aver letto nel 3d che dovrei ricevere comunicazione riguardo la convalida dei documenti, o sbaglio?
- Comunque non ho ricevuto nulla (neanche nei messaggi), però vedo che il deposito è stato autorizzato. Dato che devo depositare entro i 7 gg, mi sbrigo a depositare e giocare il deposito, giusto?
- Se invece di aspettare questa conferma di convalida dei documenti procedo con la richiesta del bonus, va bene? Impiegano molto ad accreditarlo?
-
@ajnin prima di richiedere il bonus devi giocare il deposito, quindi seguire passo per passo in ordine le istruzioni
-
@davide ok, ora sto preparando la multipla poi una volta refertata invio la richiesta.
La multipla ovviamente può anche venire refertata oltre i 7 gg, giusto? -
@ajnin sì certo
-
Non so se sia normale, ma l'oddsmatcher di scommettendo mi da solo ed esclusivamente partite che giocano il 5 (non è impostato nessun filtro per la data), come se tra oggi ed il 5 non ci siano partite. Chiedo, perché non mi era mai capitata una cosa del genere.
-
@vitopalmis controlliamo subito
-
scusate dopo la registrazione e l invio dei documenti su Scommettendo clicco su deposita ma non vedo nessuna possibilità di farlo, mi dice di impostare i limiti vari cosa che ho fatto
-
@eolo76 contatta l'assistenza mandandogli uno screen, è sicuramente un bug tecnico loro
-
voglio comunicare anche che l indirizzo a cui mandare il documento riportato nella guida è errato, quello corretto è account@scommettendo.it
-
il motivo per cui non mi permette di depositare è che gli manca il documento che avevo inviato all indirizzo riportato sulla guida
-
@eolo76 ok, grazie per la segnalazione, correggiamo la guida
-
Grazie a voi
-
ciao a tutti,
io non riesco ad iscrivermi, mi viene scritto persona non identificata.
mi dice di ricontrollare i dati inseriti, ho ricontrallato più volte e vanno tutti bene.
E' 3 giorni che provo ad iscrivermi, ma non ci riesco.
come posso fare? -
@mosca-razzo contatta direttamente la loro assistenza
-
@mosca-razzo idem, li contatto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet