[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@eliagemi sì, devi inviare entrambe via mail
-
ciao a tutti, ho mandato la mail con allegati la carta d identità e la carta di credito a cui è associata PayPal, ma nonostante mi abbiano risposto alla mail confermando l'operazione, non mi è ancora possibile depositare....
-
@federicodecarlo contattali nuovamente
-
Le scommesse vanno fatte nella sezione sport o exchange?
-
@eliagemi Sport
-
Salve, ho depositato i 30€ e ho scommesso la qualificante ( 30€ in multipla di 3 selezioni con quota minima di 1.40 per selezione), prima di richiedere il bonus deve aspettare che termina la scommessa qualificante? oppure una volta che la qualificante è stata scommessa anche se ancora non è conclusa posso richiedere lo stesso il bonus!!
-
@smk puoi già richiederlo
-
@anonymous ok grazie mille
-
Scusate raga ma nella guida si nota che la messaggeria interna non c'è più...come si deve fare ora per richiedere il bonus?
-
@wolfozzo manda una mail a info@scommettendo.it
-
E' normale che dopo aver inserito nella multipla da 5 del bonus il rating totale sia di 76? eppure ho preso partite che erano tutte sopra il 93
-
@federicodecarlo sì, perchè il rating totale della multiple corrisponde alla moltiplicazione dei singoli rating
-
@anonymous ok grazie fortunatamente ho compensato con la qualificante, in cui la quota banca della terza partita è scesa e il rating è schizzato a 120
-
Domanda: Ho richiesto l'abilitazione al deposito paypal. Non ho mandato copia di carta o altro perchè il mio conto è direttamente associato al mio conto corrente bancario. Serve altro all'assistenza oltre al documento di identità o va bene cosi?
-
@hackbeer va bene così.
-
Ho fatto tutto ieri (registrazione, invio documenti, richiesta attivazione deposito) ma ancora tutto tace... Secondo me sarà un mezzo calvario questa benvenuto
-
@ajnin Non è malaccio invece. Abbi fede.
-
@phileas-fogg mah, dici? Di primo acchito non mi ha fatto una bella impressione sto book, senza considerare tutta la burocrazia che magari potrebbero evitare
-
@ajnin Ce ne sono di peggiori, fidati. Concordo sullo sbattimento iniziale, ma una volta superato lo scoglio iniziale fila tutto liscio.
-
Scusate a qualcuno di voi è capitato che dopo aver attivato il bonus e tentando di giocare la multipla a 5 da credito residuo insufficiente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet