[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@anonymous ah adesso si è aggiornato. Grazie!
-
@anonymous ieri ho mandato l'email dei documenti e non mi hanno ancora risposto. Più o meno quando mi daranno conferma?
-
@minerca06 non sono velocissimi, direi o oggi o lunedì
-
@kali23 non riesco a depositare. Mi dice limite deposito 10 euro. Sono andato a modifica e non riesco a salvare. Come è possibile?
-
@minerca06 contattali in assistenza, è un sito un po lento..
-
@helmutlandia si li ho contattati e c'è stato un problema. Praticamente era messo il limite di deposito di 10 euro, forse per errore mio. Poi ho modificato e siccome mi sono iscritto venerdi e il limite l'ho modificato ieri, non so se posso avere il bonus visto che i 30 euro di deposito si possono giocare entro sette giorni dalla modifica. Ho contattato l'assistenza e mi devono far sapere se me li danno lo stesso o no. Speriamo in bene.
-
@helmutlandia per fortuna mi hanno accettato la richiesta. Meno male va
-
Giusto per chiarezza, appena faccio la qualificante, devo attendere prima che siano finite le partite (cioè la multipla da 3) prima di poter richiedere l'attivazione del bonus oppure posso chiederla subito dopo aver giocato la multipla?
-
@menelao puoi richiederlo anche appena dopo averla piazzata
-
Aiuto!! Al momento di piazzare la multipla da 5 partite per il bonus mi esce questo messaggio:
FORM_BS_LIMIT_EXCEEDED_MN_ODDS 1.50
A qualcuno è successo??
-
@vv1209 significa che non stai rispettando la quota minima di 1.50 per selezione
-
Help! Non riesco a depositare, perchè ogni volta che ci provo mi appare la schermata con le auto-limitazioni ma non riesco a modificarle
-
@ginozanzibar1 prova a fare uno screen e segnalare l'errore all'assistenza, può essere un problema tecnico del sito
-
Mi sono registrato e ho mandato i documenti tramite email adesso devo aspettare la convalida o posso già depositare e scommettere?
-
@nelloronni devi attendere la convalida, altrimenti non ti permette di depositare
-
@anonymous ok grazie
-
Buongiorno, ho mandato i documenti il conto è stato verificato, ho depositato 30 e ho giocato la tripla. Volevo chiedervi per attivare il bonus ho mandato un messaggio ad amministrazione. E' giusto così? Grazie a tutti
-
@mazzy91 sì, va benissimo
-
@anonymous ok, grazie mille
-
@Anonymous Una gentilezza, per avere il bonus di benvenuto a chi dovrei mandare il messaggio? assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet