[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@davide ok ma se lo richiedo ora, mi arriverà forse domani se mi va bene o domenica. A quel punto non potrei scommettere sulle partite di questo fine settimana e arriverei corto anche per il prossimo, restringendomi il pool di partite tra cui giocare.
Forse è un ragionamento un pò troppo paranoico? -
@capabomba vedi te, comunque basta piazzarlo entro 7 giorni dall'accredito, puoi anche puntare su partite del prossimo weekend non appena pubblicano le quote
-
Ho bisogno di aiuto per uscire dalla situazione e non perderci troppo. Vi spiego le circostanze. La Multipla di cinque eventi per il recupero del bonus è andata a meraviglia. Il problema è la qualificante. Le prime due partite della multipla erano vincenti, quindi ho bancato la terza (Juventus Milan) e ho perso anche la terza bancata.
Ora incomincian le dolenti note: la multipla doveva essere vincente, giusto? E invece no! Perché la "Juventus Milan che ho inserito nella Schedina è quella sbagliata! Si tratta della partita del 9 Maggio di Coppa Italia ! Come dovrei procedere per tamponare?
Vi do qualche numero: la Schedina è vincente per 130 euro circa e ho sacrificato 101 euro di responsabilità (oltre al deposito iniziale di 30 euri). Nelle vostre mani -
@siggian la responsabilità è persa ormai. Rimetti nel multiplicatore la quota bancata aggiornata e banca la partita giusta per evitare di perdere anche la schedina
-
@davide Perfetto, quindi la responsabilità persa sarà solo quella dell'ultima partita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: anche così va bene in fin dei conti l'ho fatta grossa. Comunque roba da matti, la partita del 9 Maggio già stava tra le scommesse (su betfair ancora non c'è), ma soprattutto LA STESSA QUOTA RIPORTATA NELL'ODDS PER LA STESSA PUNTATA dell'altra partita ... altra lezione. Grazie per la dritta, Davide
-
@davide Scusa Davide, ancora una domanda. La scommessa ancora non c'è negli exchange. Per contruntarla è troppo difficile da calcolare? In alternativa, trattandosi della finale puntare/bancare sulla vittoria nel campionato equivale a farlo sulla vittoria nella partita (o considerano pareggio escludendo i suplementari/rigori)??
-
Mi sono appena iscritto, ho settato le autolimitazioni, ma ogni volta che spingo su "deposito" mi riporta alla finestra delle autolimitazioni. Cosa devo fare?
-
@siggian ciao, se hai puntato su 1x2, sono esclusi supplementari e rigori. Ti conviene aspettare che esca su betfair, mettiti molti promemoria e controlla spesso
-
@fabriking ciao, hai provato da un altro browser? se sì, prova a scrivere all'assistenza mandando lo screen dell'errore,
-
Qualificante giocata il 29/03 del bonus neanche l'ombra... Stamattina mi avevano detto che entro oggi mi sarebbe stato erogato, e invece...
-
@davide era un piccolo bug, tutto risolto
-
Salve, volevo sapere come si fa ad attivareil bonus benvenuto. Io vado su nuovo messaggio e non me l'ho fa inviare
-
@minerca06 hai piazzato la qualificante?
-
No. Non si può fare prima?
-
@minerca06 no, è un requisito fondamentale piazzare prima la qualificante. Segui le istruzioni così non sbagli
-
Ah ok. Era per fare prima. Quindi per mandare i documenti devo piazzare la qualificante? O posso mandarla adesso?
-
@anonymous un'altra domanda. Non riesco a depositare. Come mai?
-
@minerca06 perchè probabilmente devono ancora convalidarti i documenti
-
@anonymous va direttamente su auto limitazioni. La guida mi dice prima di giocare e poi mandare l'email del documento
-
@minerca06 aggiorna la pagina della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet