[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@nutella devi cercare nella sezione exchange di betflag, quello è lo spoortbook.
-
ok tutto a posto ce l'ho fatta, multipla piazzata ! le ultime due partite che mi mancavano, essendo di sabato e domenica prossima, nell'exchange di betflag ancora non me le dava ma, confrontando i due oddomatcher (in riferimento a betfair e betflag), ho notato che le quote punta erano uguali per entrambi, perciò sono riuscita a fare tutto !! E ora spero che la multipla perda in una delle prime tre partite che ho scelto potendole bancare con betfair, senza arrivare così alle ultime fatte con beflag !!
Cmq Grazie mille @Davide !! -
@nutella Si, ricordati come ho detto di usare l'exchange di betflag, quello che hai postato prima è sbagliato
-
sì sì poi me ne sono accorta infatti
-
Buongiorno
Per poter fare il punto 2 della guida "In seguito alla verifica richiedi l’attivazione inviando un messaggio di richiesta BONUS BENVENUTO dalla messaggeria interna."
che tipo di messaggio devo mandare? e a chi?( amministrazione o altro?)
Il tutto dopo che mi hanno verificato i documenti?
Volevo allegare la foto ma non so come si fa -
@sandris All'interno del sito, in alto a destra, trovi un tasto a forma di Busta chiusa che ti permette di accedere all'area di Messaggeria interna. Invialo a qualunque reparto, saranno loro poi a girarlo all'assistenza corretta
-
@Anonymous ok, si avevo trovato la messaggeria interna solo che c'erano tante voci. Ma devo farlo dopo che mi hanno verificato i documenti?
-
@sandris sì
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus. Volevo una conferma
Il bonus si può giocare anche a trance? esempio 3 scommesse da 10 euro, ovviamente 5 eventi a quota minima da 1.50
Cosi divido la responsabilità di Betfair -
@sandris puoi dividere in più scommesse, ma non ti facilita: una scommessa da 30€ a parità di quote ti impegna la stessa responsabilità di 3 scommesse da 10€.
Non fai in tempo ad aspettare che una perda, il bonus va usato interamente entro 7 giorni dall'accredito. -
@Davide ah ok grazie dell' info
-
Salve, volevo sapere se questo sito avesse dato problemi a qualcuno... e in generale quando scade questo bonus.. dato che vorrei cominciarlo fra una settimana esatta
-
@fabio9715 non viene riportata una data di scadenza di fine promozione. nessun problema comunque con questo book, procedi senza problemi
-
Grazie mille @Anonymous ... sempre gentilissimo
-
raga ma su questo sito si puo usare l'exchange o sono in qualche modo collegati a betflag?
provato a fare deposito con paypal ma mi chiede prima di deposita di verificare mandando sia i documendi si la foto della carta di credito, ma non capisco perchè vogliono la foto della carta di credito se deposito con paypal, e poi la mail a cui mandare è account@scommettendo.it, qualcuno gia fatto di recente? -
prima di ricaricare attendo la convalida dei documenti?
-
@mataleon qui trovi i contatti del bookmaker https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse.
L'exchange è lo stesso di betflag (proprio collegati), per cui non c'è motivo di usarlo dato che abbiamo betflag ;). -
@taccio96 puoi ricaricare subito e mandare i documenti subito dopo. Per ricevere il bonus è necessaria la convalida dei documenti tuttavia, come spiegato nella guida
-
@davide grazie mille per la risposta, mi sembrava un tantino identico a betflag!
comunque guarda cosa appare quando provo a depositare con paypal e poi mandata carta d'identità ieri ed ancora nessuna risposta e già questo mi sembra strano.
-
@mataleon devi attendere che convalidino i documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet