[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@nelloronni sì a entrambe le domande
-
bha io sta cosa di mandare la copia della carta di credito per attivare il deposito paypal proprio non riesco a capirla.
L'ho comunque fatto come richiesto: mandando però una carta ricaricabile (che non uso quasi mai) con tutti i numeri frontali ed i 3 numeri dietro coperti...
Arrivata subito dopo ok ed abilitazione paypal, ed ho depositato le 30€ con paypal ma usando l'altra carta che uso di solito ed è andato tutto ok.
Quanto meno credo sia più corretto far mandare il frontale della carta con almeno le ultime 4 cifre coperte insieme ovviamente ance alle 3 dietro del ccv.insomma sta procedura serve a che ? A mio avviso solo a catturare dati della carta , anche perchè non c'è bisogno di far vedere che chi ha il conto ha anche una carta di credito ! Se si ha paypal e si accetta il pagamento già automaticamente si è verificati con la carta...
-
@dadoo la procedura serve perché per prelevare non puoi utilizzare Paypal, ma solamente la carta di credito. comunque nella fotocopia che mandi devi lasciare visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri nel fronte ed oscurare quelli centrali e il cvv nel retro
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
@dadoo la procedura serve perché per prelevare non puoi utilizzare Paypal, ma solamente la carta di credito. comunque nella fotocopia che mandi devi lasciare visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri nel fronte ed oscurare quelli centrali e il cvv nel retro
questo dei primi 6 e 4 numeri è scritto mi pare nella guida di un altra benvenuto (ora non ricordo) mentre nella guida di scommettendo no.
Quando si fa l'abilitazione paypal a scommettendo compare il messaggio del sito che dice di mandare la copia carta (email o fax) con gli ultimi numeri della sicurezza coperti" .... insomma di certo non specifica i primi 6 e 4 numeri visibili, ed io per velocizzare ho mandato tutto. Insomma la mia procedura è stata questa come mi ha richiesto scommettendo -
@dadoo ti conviene crearti un file unico nel pc con i numeri oscurati come ti ho indicato in modo che se ti viene richiesta da altri siti hai direttamente quel file
comunque non preoccuparti, la cosa importante è che hai oscurato il cvv
-
Nella prima multipla a 3 eventi per ricevere il bonus di benvenuto avevo anche una partita di serie a, è valida lo stesso o ne devo fare un'altra?
-
-
@anonymous ma per fare una semplice multipla cosa devo fare su scommettendo? perchè mi dice o integrale o combinazioni....
-
@orso devi inserire gli eventi nella schedina e poi confermarla
-
@anonymous quindi integrale a una colonna?
-
@orso puoi inserire uno screen della schedina su cui vuoi puntare?
-
-
@orso ok, devi solo premere su Gioca
-
@anonymous andata, grazie mille
-
ciao ninja, ho un problema: non posso depositare su betfair l'importo mancante per coprire la responsabilità tot della multipla necessaria per il bonus che mi scade a breve...ho cambiato i limiti di deposito ma, se i tempi saranno lenti, non avrò i fondi sufficienti per bancare e quindi perderò il bonus ... non ho alternative giusto?
-
@nutella puoi iscriverti a betlag ed usarlo al posto di betfair per bancare la parte che ti manca
-
sì sono iscritta e mi ero dimenticata di poterlo usare in alternativa a betfair ! però non ho capito: per coprire la responsabilità tot della multipla (come indicata dal multiplicatore), posso usare betflag insieme a betfair (dove ho già una parte dell'importo), o nel mio caso solo betflag (dove quindi devo depositare tutti i fondi che mi servono)?
-
@nutella banchi quello che riesci con betfair, e la differenza su betflag
-
ok perfetto !! quindi in generale, anche se il calcolatore dell'oddmatcher rimanda a betfair , gl'importi indicati per bancare le partite sono gli stessi da usare in betflag, giusto? chiedo perhè fin'ora ho usato solo betfair per bancare...
-
@nutella se filtri per exchange betflag, trovi solo le quote di betflag devi comunque cercare le partite manualmente sul sito di betflag, ma con la funzione cerca ci metti un secondo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet