[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
anche io vedo la stessa cosa tua, come hai fatto?@giuliot98
-
se vi può interessare l'exchange è lo stesso di betflag(ma per lo stesso intendo lo stesso non solo il template perchè se confrontate le liquidità sono uguali).A me personalmente nonostante fossi registrato su betflag non mi ha dato problemi
-
Salve, mentre attendo il completamento della multipla bonus posso effettuare prelievo delle vincite con saldo reale?
-
@giuliot98 sì puoi prelevare
-
arriva una mail quando hanno verificato il conto? devo aspettare la conferma della verifica prima di depositare, giusto?
-
Dall'apertura del conto, c'è un limite di tempo per richiedere il bonus benvenuto?
-
@gianvi97 sono andato a vedere i t&c e parla di 7 gg max dall'apertura del conto
-
@davide ma la scommessa qualificante con saldo reale va giocato a 1,40? vedo scritto "SOLO PREMATCH QUOTA PER SINGOLO EVENTO 1.40"
Nella guida ninjabet non scrivono nulla però.... -
ragazzi c'è un errore nella guida. La qualificante a 30 va giocata a quota 1.4 non a qualsiasi quota.
-
@jackbet93 aggiunto. grazie per la segnalazione.
-
@silvia a me non hanno mandato mail ma l'ho scoperto da solo dato che ti si sblocca la possibilità di depositare con Paypal
-
Scusate la domanda ignorantissima, per partita 1 si intende la partita che termina prima delle altre giusto?
-
@ryan01thebest esatto
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous a me hanno mandato la mail per conferma ma ho comunque dovuto cliccare su un pulsante apposito per richiedere l'utilizzo di paypal. Vediamo un po' quando mi si sbloccherà
-
ma è normale che tra i metodi di prelievo ci siano solo postepay postagiro e bonifico? qualcuno sa dirmi se è possibile in qualche modo prelevare con paypal?
-
@gigiozzu93 non è possibile prelevare con Paypal
-
@Anonymous grazie mille, e con quale metodo consigli di prelevare?
-
@gigiozzu93 se hai una postepay usa quella, molto comoda
-
@giuliot98 Stessa situazione, alla fine hai fatto sia la benvenuto che questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet