[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@aoeilda se si tratta della prima partita allora non devi mettere il lucchetto, devi semplicemente modificare le quote punta e banca e poi bancare il successivo
-
Così va bene dopo aver bancato la seconda partita? -
@aoeilda sì, perfetto
ora puoi metterlo il lucchetto alla prima
-
Perfetto, grazie mille @Anonymous
-
Io ho PAYPAL associato alla postpay devo depositare con PAYPAL e prelevare con postpay? Devo mandare la fotocopia della postpay?
-
@nelloronni sì a entrambe le domande
-
bha io sta cosa di mandare la copia della carta di credito per attivare il deposito paypal proprio non riesco a capirla.
L'ho comunque fatto come richiesto: mandando però una carta ricaricabile (che non uso quasi mai) con tutti i numeri frontali ed i 3 numeri dietro coperti...
Arrivata subito dopo ok ed abilitazione paypal, ed ho depositato le 30€ con paypal ma usando l'altra carta che uso di solito ed è andato tutto ok.
Quanto meno credo sia più corretto far mandare il frontale della carta con almeno le ultime 4 cifre coperte insieme ovviamente ance alle 3 dietro del ccv.insomma sta procedura serve a che ? A mio avviso solo a catturare dati della carta , anche perchè non c'è bisogno di far vedere che chi ha il conto ha anche una carta di credito ! Se si ha paypal e si accetta il pagamento già automaticamente si è verificati con la carta...
-
@dadoo la procedura serve perché per prelevare non puoi utilizzare Paypal, ma solamente la carta di credito. comunque nella fotocopia che mandi devi lasciare visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri nel fronte ed oscurare quelli centrali e il cvv nel retro
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
@dadoo la procedura serve perché per prelevare non puoi utilizzare Paypal, ma solamente la carta di credito. comunque nella fotocopia che mandi devi lasciare visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri nel fronte ed oscurare quelli centrali e il cvv nel retro
questo dei primi 6 e 4 numeri è scritto mi pare nella guida di un altra benvenuto (ora non ricordo) mentre nella guida di scommettendo no.
Quando si fa l'abilitazione paypal a scommettendo compare il messaggio del sito che dice di mandare la copia carta (email o fax) con gli ultimi numeri della sicurezza coperti" .... insomma di certo non specifica i primi 6 e 4 numeri visibili, ed io per velocizzare ho mandato tutto. Insomma la mia procedura è stata questa come mi ha richiesto scommettendo -
@dadoo ti conviene crearti un file unico nel pc con i numeri oscurati come ti ho indicato in modo che se ti viene richiesta da altri siti hai direttamente quel file
comunque non preoccuparti, la cosa importante è che hai oscurato il cvv
-
Nella prima multipla a 3 eventi per ricevere il bonus di benvenuto avevo anche una partita di serie a, è valida lo stesso o ne devo fare un'altra?
-
-
@anonymous ma per fare una semplice multipla cosa devo fare su scommettendo? perchè mi dice o integrale o combinazioni....
-
@orso devi inserire gli eventi nella schedina e poi confermarla
-
@anonymous quindi integrale a una colonna?
-
@orso puoi inserire uno screen della schedina su cui vuoi puntare?
-
-
@orso ok, devi solo premere su Gioca
-
@anonymous andata, grazie mille
-
ciao ninja, ho un problema: non posso depositare su betfair l'importo mancante per coprire la responsabilità tot della multipla necessaria per il bonus che mi scade a breve...ho cambiato i limiti di deposito ma, se i tempi saranno lenti, non avrò i fondi sufficienti per bancare e quindi perderò il bonus ... non ho alternative giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet