[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
Ho risolto Grazie
-
@elfoninja89 se la bancata è ancora Non Abbinata allora leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4582/bancata-non-abbinata-in-multipla
-
@anonymous alla fine l'ha abbinata betfair senza dover fare nulla io, però vorrei imparare comunque a farla per eventuali situazioni del genere in futuro... ho visto il link che mi hai mandato ma non ho ben capito la proporzione e dove vanno inseriti i dati nel multiplicatore.
ps: ho notato che sulla 5a e ultima partita c'è pochissima disponibilità, ed io dovrò bancare + di 500 euro sul napoli. come posso fare se malauguratamente non ci fosse la possibilità di bancare tutta la somma su quell'esito??? help -
@elfoninja89 commenta nell'altra discussione taggandomi e dicendo esattamente cosa non ti è chiaro di quei passaggi, così non intasiamo questo topic
-
alla fine ho vinto la multipla da 5 su scommettendo. volevo chiedere, qualcuno sa cosa significa questa dicitura sulla schedina che allego:
Importo totale EUR 30.00
Totalizzatore 29.78
Vincita massima EUR 893.62
Vincita totale EUR 938.30Praticamente invece di perderci 2 euro sulla multipla(a causa dell'innalzamento notevole della bancata dell'ultima partita) ho vinto sui 35 euro circa, grazie a questo pagamento "extra" di scommettendo. cosa è una sorta di bonus sulla vincita?
-
@elfoninja89 spesso i siti di scommesse danno un bonus su schedine con tanti avvenimenti, più eventi metti, più maggiorazione sulla vincita hai. Normalmente non è sfruttabile perchè come avrai capito, gestire una multipla di 5 eventi non è facile e basta un minimo cambiamento per perdere qualche soldo. Nel tuo caso sei stato fortunato a vincere e avere anche il bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
@elfoninja89 spesso i siti di scommesse danno un bonus su schedine con tanti avvenimenti, più eventi metti, più maggiorazione sulla vincita hai. Normalmente non è sfruttabile perchè come avrai capito, gestire una multipla di 5 eventi non è facile e basta un minimo cambiamento per perdere qualche soldo. Nel tuo caso sei stato fortunato a vincere e avere anche il bonus
che dire, nella sfiga un po' di [censored]. ..:D
-
@elfoninja89
come ti stai trovando per il prelievo? anche io mi trovo in attivo di 700 euro e ancora devono accettarmelo -
@ales-remo90 mi hanno mandato una comunicazione proprio stamattina dicendomi che l'hanno accettato (e vorrei vedere, sono quasi 1000 euro )
-
@elfoninja89 appena accettato anche a me
-
Ninja breve off topic.
Volevo avvisarvi che forse son cambiate le condizioni di autentificazione
Praticamente a primo deposito se si sceglie paypal (come nel mio caso), vogliono che premi RICHIEDI e poi si invia copia documento di riconoscimento e copia di carta con codice sicurezza coperto. Inoltre l'email è: account@scommettendo.it -
@lukyo ho chiesto conferma all'assistenza e mi hanno confermato che va bene anche la classica mail 'info' che abbiamo indicato nella guida
-
@anonymous perfetto, ma poi non capisco se io ho paypal, automaticamente potrei avere 1 o più carte per ricaricare il conto. Che c'entra che vuoi per forza 1 carta, fronte e retro.. io questo non lo capisco. Aspetterò convalida perché neanche fanno depositare.
-
@lukyo mi sembra che chiedano il documento di riconoscimento, non la carta di credito
-
Questo post è eliminato! -
ciao ho fatto la cazzata di fare una multipla con 2 partite che giocano alla stessa ora che cosa devo fare per rimediare ? per favore aiuto
-
@jack99 non ci sono soluzioni purtroppo se non seguirle in live ed eventualmente bancare quella che ha più probabilità di perdere la puntata
-
cazz
grazie lo stesso -
Buongiorno, non riesco a bancare una partita UNDER 2.5 su betfair. Mi dice: Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. Come mai?
-
@dani Ciao, devi avere almeno un importo pari alla responsabilità nel tuo saldo, escludendo eventuali bonus sport inclusi in esso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet