[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
ma come in meglio..... DEVI PIAZZARE SU UNA MULTIPLA IL PRIMO DEPOSITO .......se hai già piazzato la qualificante di 30 euro seguendo le condizioni precedenti non puoi più fare nulla.....
prima bastava piazzare una singola di 30 euro a quota minima 1,4
e poi potevi richiedere il bonus da piazzare su una multipla.....
-
@fabiobiondo aggiorniamo le istruzioni, grazie della segnalazione
-
@Claudio-NinjaBet ho sbagliato e ho piazzato una scommessa con quota 1 .43 da facendo un punta e banca e ho perso 1.70, per non perdere il bonus cosa mi consigli di fare ?
-
@marcobet non ho capito cosa hai fatto...
-
@Claudio-NinjaBet ho letto di fretta e al posto di piazzare la multipla come nelle istruzioni ho fatto un punta e banca con una quota da 1.43
-
in che modo posso utilizzare comunque il bonus @Claudio-NinjaBet ?
-
@marcobet ti consiglio di scrivere in dettaglio la tua situazione perchè leggendo frasi così generiche non si capisce in che situazione sei
-
@stesalva non ho letto con attenzione le istruzioni.
Ho sbagliato e ho piazzato una scommessa punta e banca con i 30 euro di deposito, (al posto della multipla) mi hanno accreditato il bonus comunque di 30 euro.
Ora cosa devo fare ? -
@marcobet allora continua con la guida (dal punto 4 in poi)
-
Quindi dici che non si sono accorti che non ho rispettato i termini qualificanti per il bonus ?
Perchè nelle istruzioni c'è scritto così qualificante in multipla di 3 a quota minima di 1.40 per selezione
@stesalva -
@marcobet Guarda non saprei... Io ho ricevuto il Bonus solo dopo aver completato il punto 3; il codice Bonus dovrebbe essere "Lecce 30"
-
Anche io ho lecce 30
direi che posso utilizzarlo allora @stesalva -
@marcobet usa il bonus normalmente. da oggi hanno aggiunto la condizione che la qualificante bisogna giocarla in multipla.
-
@Claudio-NinjaBet secondo me dovresti aggiungere nella guida che quando bisogna giocare la multipla con il bonus bisogna mettere la spunta su bonus, per esempio io ho giocato 30€ con saldo reale purtroppo
-
@simo_ninja Lo aggiungiamo ma penso sia intuitivo il fatto di flaggare Urilizza Saldo Bonus
-
Ciao ragazzi non mi fa prelevare tramite postepay perchè è intestata a mia mamma, cosa mi consigliate di fare per non perdere i soldi sul conto ?
Grazie a tutti ! -
-
@marcobet hai la postepay evolution? se sì allora puoi provare a prelevare tramite bonifico inserendo l'IBAN di quella carta
-
Ho una postepay normale ! @Anonymous
-
anche un metodo che mi faccia perde pochi euro ma non tutto quanto.. @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet