[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]
-
@Marcu98 essendoti stato dato un unico bonus da 10€ puoi usarlo in una sola scommessa, se vinci, dovrai piazzarne un'altra, anche che non finisca entro domani, basta che piazzi la seconda 10€ bonus per completare il rollover entro il 22 aprile
-
Salve ragazzi, una domanda:
sto per giocare e bancare la partita per il bouns.
In particolare questa "Kuktosh Rudaki v Fc Khujand", però su planetwin la da il 22 aprile 2020 alle ore 15, mentre su betfair il 22 aprile 2020 ore 13?
Posso scommettere e bancare lo stesso o rischio? -
@Scarface si, procedi pure, è la stessa partita
-
@Chomp96 ciao si deve asp la refertazjone della prima oppure posso già fare la seconda sapendo di averla vinta su planet?
-
@AleRoby84 cosa intendi? per completare il rollover devi usare solo saldo bonus, se quindi hai vinto la prima scommessa con il bonus, devi attendere che ti verrà refertata, e che quindi tu possa usare del saldo bonus per fare la seconda scommessa che concluderà il rollover
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]:
@AleRoby84 cosa intendi? per completare il rollover devi usare solo saldo bonus, se quindi hai vinto la prima scommessa con il bonus, devi attendere che ti verrà refertata, e che quindi tu possa usare del saldo bonus per fare la seconda scommessa che concluderà il rollover
Ok grazie
-
Certo che prendere una quota 3.40.... cmq dovrei aver finito con 0.26 cent di profitto e mi è andata pure bene...
@Chomp96 vedo che circa 20 euro siano ancora nel saldo bonus e non siano ancora nel reale. Si deve attendere la refertazione? Ho giocato come bonus.
-
@AleRoby84 pazienza
-
@AleRoby84 finché è positivo
Meglio di niente -
@God-is-dead ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]:
@AleRoby84 finché è positivo
Meglio di nientePer come si era messa ho preferito 26 cent a perdere tempo manualmente...
-
@AleRoby84 2 goleador e mezzo
-
@Staff-NinjaBet Scusate ragazzi non mi è chiaro un punto... Ho vinto la prima scommessa, ora posso piazzare gli altri 10 euro su una partita che termina dopo il 22?
-
@Blondie15 sì, puoi farlo dato che quella scommessa va a completare il rollover. L'importante è che la scommessa la piazzi entro la scadenza del bonus, ma può terminare appunto oltre
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Per chi è alle prese con il rigioco del bonus segnalo Vladislav Litvinov - Andrii Peretiatko . 1 a quota @1.60 su Sisal , 2 a quota @2.56 su PW365 per un rating del 96%, non male di questi tempi .
-
@ningalucky Tennis Tavolo Setka Cup Ucraina ore 15:55.
-
regola numero 1, non scrivere mai punte e contropunte. sei molto altruista ma flussi alti di scommesse non piacciono ai book
-
@piccio sfoltimento
-
@piccio Non lo hai taggato @ningalucky non si segnalano i match
-
ho ricevuto 10€ rollx2. ma come li devo giocare va bene anche singola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet