[13 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
-
buongiormo ma dopo le 18,00 non vedo eventi, voi come vi regolate?
-
@GAETANO73 puoi giocare anche PRIMA delle 18, le 18:00 non sono la scadenza della promozione, ma la tempistica massima per ricevere la potenziata. Puoi usare anche eventi delle 23, basta giocare la potenziata entro oggi
-
quindi ancge alle 16,30? vedo una partita del camponato bielorusso
-
@GAETANO73 sì certo
-
Davide grazie e buona pasquetta
-
Su unibet non mi esce nessuna partita in programma, credo di avere qualche problema con il sito perchè in alcune sezioni mi richiede l'accesso anche se è già stato fatto. Non c'è una chat? Nel sito non la trovo
-
@Riccardo_198 alla chat ci accedi da https://unibet-it.helpsite.cloud/home cliccando su una qualsiasi domanda e aprendo i sottomenù finchè non compare il pulsante "contattaci"
-
Salve, scusate la domanda, sicuramente logica e intuitiva, ma è la prima volta che gioco una ricorrente di questo tipo; ho fatto tutto il procedimento tramite il NinjaScanner consigliato ed ho individuato sia la partita sia la puntata da fare e andrò sull'Under 1.5 della partita delle 16:30.
Ora come devo procedere? Per attivare la potenziata devo aspettare che la partita inizi o posso giocarla già da ora? La bancata la faccio adesso o aspetto l'inizio della partita? Grazie mille -
@Andrea0002014 la potenziata come da istruzioni è valida solo LIVE, ovvero durante la partita. Devi giocarla quindi solo durante la partita, consigliamo durante l'intervallo. La bancata la andrai a fare solo dopo aver piazzato la puntata, non prima
-
Immaginavo ma volevo esserne sicuro, grazie mille della celere risposta.
-
Nell'ultimo weekend avrei dovuto avere 3 potenziate al 25%(mi hanno scritto via sms) ma nada e c'è un ticket aperto per tale problema ma ora manca anche questa che però non so se sia invece per tutti (perchè lo erano anche quelle del 25%).
-
@AleRoby84 se non hai ricevuto le potenziate e non vedi nemmeno questa è molto probabile che ti abbiano limitato
-
@Anonymous ha detto in [13 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@AleRoby84 se non hai ricevuto le potenziate e non vedi nemmeno questa è molto probabile che ti abbiano limitato
in questo momento mi dicono che per la promo odierna ci sono problemi tecnici.
In generale l'sms me lo hanno mandato loro con quelle 3 potenziate solo 3 giorni fa... poi mi limitano in questo periodo perchè gioco ovviamente su campionati strani? -
@AleRoby84 se ti hanno limitato non c'è modo di sapere il preciso motivo purtroppo
-
@Anonymous ha detto in [13 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@AleRoby84 se ti hanno limitato non c'è modo di sapere il preciso motivo purtroppo
in chat mi è stato detto che cmq hanno verificato l'account e non ci sono limitazioni o problemi sul mio profilo.
-
@Anonymous tra l'altro mi dice che i termini e condizioni sono sbagliati perchè hanno più volte parlato con il marketing perchè non è ENTRO le 18 ma ALLE 18.
Qualcuno ha già ricevuto la potenziata? in teoria, a loro dire, no.
-
@AleRoby84 va bene, allora devi pazientare per l'accredito delle potenziate che ti spettano
-
@AleRoby84 sì io l'ho ricevuta, e anche le scorse volte sempre prima delle 18, secondo me c'è di mezzo una limitazione e l'assistenza di unibet ti sta facendo uno scherzone
-
@franconiniga ha detto in [13 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@AleRoby84 sì io l'ho ricevuta, e anche le scorse volte sempre prima delle 18, secondo me c'è di mezzo una limitazione e l'assistenza di unibet ti sta facendo uno scherzone
Mi pare strano visto che venerdi scorso mi hanno inviato via sms le 3 potenziate e da quel momento non ho scommesso ancora nulla. Vedremo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet