NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[sito chiuso] Benvenuto Gazzabet • scommetti 50€ ricevi 50€ multipla

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    54
    240
    4.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      ayrton Ninja Avanzato [+50] @Claudio NinjaBet
      ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet
      0_1493302538366_IMG_5758.JPG
      0_1493302551566_IMG_5759.JPG

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Claudio NinjaBetC
        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @ayrton
        ultima modifica di

@andrea0496 ok. ti confermo che tutti i numeri sono corretti.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • A
          ayrton Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

ok perfetto, ho capito il calcolo, grazie 😄

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • A
            aleee94
            ultima modifica di

Cavolo...ho appena sbagliato a piazzare la scommessa bonus...non ho messo la spuntina e ho usato quindi i soldi del conto...c'è un modo per rimediare oppure ormai è andata così e quindi dovrò perdere quei 5/6 euro prima di poter rifare tutto?

• Claudio NinjaBetC
              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @aleee94
              ultima modifica di

@aleee94 non credo puoi rimediare... ormai la scommessa l'hanno emessa.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • C
                Chris Ninja Base [+15]
                ultima modifica di

Ma quindi vale la pena dannarsi per 30 euro? Io mi sono appena iscritto ma leggendo i racconti da brivido di alcuni sono restio a fare il versamento... Inoltre parlano solo di primo bonus benvenuto di 30 euro se invii il documento, di quello sulle multiple nessuna menzione

• Claudio NinjaBetC
                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Chris
                  ultima modifica di

@Chris In che senso racconti da brivido?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • C
                    Chris Ninja Base [+15] @Claudio NinjaBet
                    ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet boh a uno 48 giorni per confermargli il conto, l'altro che li chiama 30 volte e non rispondono.. Non vedo molta serietà e ciò non mi invoglia a iscrivermi

• Claudio NinjaBetC
                      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Chris
                      ultima modifica di

@Chris Direi che la maggior parte non ha avuto problemi. Però decidi tu 😉

• G
                        GiovanniGiorgio
                        ultima modifica di

ciao, ma le quote della puntata vanno cambiate nel moltiplicatore quando banco eventualmente la partita 2 (e poi eventualmente la 3)? cioè avendo fatto la multipla con certe quote di puntata, poi quando vado ad aprire il moltiplicatore per bancare le altre partite (una ad una ecc), devo inserire le nuove quote di puntata della partita che vado a bancare?? o mi riferisco sempre alla quota di puntata della multipla?

• Claudio NinjaBetC
                          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @GiovanniGiorgio
                          ultima modifica di

@GiovanniGiorgio le quote della puntata devono rimanere uguali perchè ormai hai scommesso la multipla. devi cambiare le quote delle bancate che non ha ancora piazzato se sono cambiate.

• E
                            ELGeKo
                            ultima modifica di

Ho fatto la scommessa e ho preso i soldi su Gazzabet, ma per prelevare vogliono il conto verificato, io avevo già inviato i documenti ma dopo una settimana ancora niente, inoltre l'assistenza non mi risponde via mail, ne via telefono, cosa posso fare?

• Claudio NinjaBetC
                              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @ELGeKo
                              ultima modifica di

@ELGeKo strano che non rispondano neanche via telefono... ti consiglio di provare più tardi e invia nuovamente la mail che non guasta 😉

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • E
                                ELGeKo @Claudio NinjaBet
                                ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet ho inviato tre mail, due con i documenti e una di sollecito dopo non aver ricevuto neanche una risposta dopo una settimana, ad oggi non mi hanno mia ricontattato. Ho chiamato al numero verde e mi dice che tutti gli operatori sono occupati, aspetto in linea e alla fine una voce registrata mi di dice di dire il mio nome utente, mail e numero di telefono dopo il bip, l'ho fatto ma ancora aspetto che mi richiamino.

• Claudio NinjaBetC
                                  ultima modifica di

@ELGeKo strano... purtroppo l'unica cosa che posso suggerirti è di richiamarli. nessuno ci ha segnalato questo problema prima...

• C
                                    Chris Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

Mi sono iscritto il 30 aprile dimenticandomi di inviare i documenti... dopo 15 giorni mi hanno bloccato il conto, ieri ho inviato tutto e ho chiamato l'assistenza invano, allora ho mandato una mail, mi sa che la vedo grigia... tra l'altro mi devono arrivare i 50€ di bonus pure

• E
                                      ELGeKo @Chris
                                      ultima modifica di

@Chris chiamando l'assistenza ti hanno risposto? Io devo prelevare 180€ ma se non mi convalidano il conto non posso fare niente

• Claudio NinjaBetC
                                        ultima modifica di

@ELGeKo molto strano che non rispondano al telefono... e gazzabet è parte di RCS!

• E
                                          ELGeKo @Claudio NinjaBet
                                          ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet io ho chiamato a questo numero verde: 800 897 643. Puoi dirmi se è giusto o se ci sono altri numeri?

• Claudio NinjaBetC
                                            ultima modifica di

@ELGeKo sì è quello giusto.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet