[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
@Chomp96 le quote testa testa esport sono quelle con h/h su planet?
-
@bura69 esatto
-
@AleZeux il problema sono i rating, le gare si trovano.
-
@Staff-NinjaBet se le quote restano invariate diventerebbe in poche parole una 20/10
-
@The-Gambler se le fai identiche sì, sono comunque due scommesse separate
-
Valgono anche gli esport?
-
@savealcamo sì, gli esporto sono scommesse normali al pari del calcio
-
Conviene? Il multiodds mi da 1,55€ di profitto
-
Perché:"non è obbligatorio piazzare anche la seconda multipla qualificante"? Che differenza fa nel piazzarne due o una?
-
@ninjalem che se ne fai due, guadagni di più
-
ma quanto si guadagna in tutto da questa promo di media?
-
Amici, che RF consigliate di inserire nel multiodds? Io ho messo RF 10/4.65 (perché considerando il rollover 2x, ho ipotizzato un rating del bonus del 93%, e quindi 5*0.93=4.65). Che ne dite?
-
So che qualcuno storcerà il naso, ma io non faccio RF. Da che faccio sta promo MAI mi è entrata una multipla da 3 event a 1,50 per selezione, perciò banco normalmente e porto a casa i miei 3,5 per ognuna, al limite se proprio mi entrano le prime 2 valuto RF sull'ultima, poi fate come vi pare...
-
@roxlondon Amico, per curiosità sono andato a controllare le mie statistiche: ho vinto 16 multiple triple su 72 giocate da ottobre 2019 a oggi, il che significa che finora circa il 22% delle mie triple sono vincenti... io con una percentuale così "alta" continuo a bancare tranquillamente in RF. Quante ne hai fatte finora?
-
@roxlondon per curiosità ho guardato pure io l'esito delle mie multiple su Planetwin nel corso del 2020: praticamente ne ho vinta una su più di 15, per cui il tuo ragionamento ci sta
-
Salve, si può usare saldo bonus per le multiple qualificanti?
-
Una domanda maresciallo, anzi una domanda colonnello, anzi una domanda generale sulle multiple in RF: da "sempre" leggo che il criterio giusto con cui filtrare sul multiodds é per RF decrescenti per la prima partita della multipla, e poi per rating decrescente dalla seconda in poi, però io con vari tentativi e prove ho sempre trovato guadagni più profittevoli usando il criterio del rating decrescente anche per quanto riguarda il primo evento. Come potete spiegare ciò amici? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl le puntate in rf danno buone % per quote alte e vicine. visto che la quota totale della multipla è il prodotto delle quote dei singoli eventi, si fa in fretta ad avere delle quote totali molto alte e quindi avrai dei RF migliori con più facilità anche ordinando per rating
-
Magari con RF decrescente aumentano le quote punta e banca e quindi è più probabile "sbarazzarsi" subito della multipla vincendo la bancata già al primo evento... quello magari è un vantaggio...
-
@Quixetecoatl giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet