[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
@The-Gambler tecnicamente si
-
@Chomp96 ah ok, per questo mi uscivano responsabilità così alte
-
@Chomp96 ma le quote esport non si possono bancare ?
-
@bidulo si possono solo contropuntare, puoi comunque usarle senza problemi nelle multiple usando appunto la funzione punta punta
-
@Chomp96 ah ok, usando il punta-punta...grazie
-
Il problema è sempre lo sblocco del bonus
Le partite presenti nel palinsesto planet non te le fa giocare in singola, quindi bisognerebbe sbloccare anche il bonus in multipla... -
@AleZeux molte competizioni sono ora giocabili in singola, sono state inserite anche le quote degli esport per planet, anch'esse giocabili in singola, quindi in generale da quel punto di vista non si avranno problemi
-
@Chomp96 ah ok, allora dopo do un occhiata
Grazie mille -
@gargio ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
Iscrivendomi alla promozine, dopo aver inserito il nickname e cliccato su PARTECIPA, vi dà qualche feedback di conferma? Non vorrei ci fosse qualche errore nella procedura di partecipazione
@gargio ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
Iscrivendomi alla promozine, dopo aver inserito il nickname e cliccato su PARTECIPA, vi dà qualche feedback di conferma? Non vorrei ci fosse qualche errore nella procedura di partecipazione
fai la prova del 9, prova ad iscriverti di nuovo e dovrebbe uscirti SEI GIA' ISCRITTO.
-
@Maradona che ne pienz
-
@Danielsan liev man
-
@Staff-NinjaBet Si può utilizzare il credito bonus per partecipare alla promozione ??
-
@Riffong94 no, vale solo il saldo reale
-
@gargio Io ho lo stesso problema come la settimana scorsa,ho risolto iscrivendomi dal sito mobile. Non so se sia un problema di browser ma da pc non sono riuscito ad iscrivermi.
-
Secondo voi le giocate esport valgono ?
-
@camice84 lo stavo giusto per chiedere XD
-
-
@Chomp96 le quote testa testa esport sono quelle con h/h su planet?
-
@bura69 esatto
-
@AleZeux il problema sono i rating, le gare si trovano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet