[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
FYI ho appena giocato sulle partite di freccette su scommesse T/T e mi ha accettato il bonus
-
@superpisu ma entro il 15 bisogna completare il rollover??
-
@Sweetheart devi piazzarla la seconda entro il 15 se hai vinto la prima da 10 euro..poi se la seconda scommessa la fai su una partita del 16 va bene
-
@superpisu quindi devo giocare sulle freccette oggi
-
@Sweetheart se non hai ancora giocato la prima 10 euro, temo di sì
-
@superpisu Fatto!! Giocato sulle freccette e perso su planetwin... Ho portato a casa 9 euro che tolte le perdite delle due multiple genera un guadagno di 5.17 euro!!! Mi accontento
-
L'avete fatta la seconda del rollover? Ci sono rating da film dell 'orrore
-
@The-Gambler io ancora no, aspetto domani che magari ci avviciniamo a più partite..
-
devo giocare la Seconda scommessa per completare il rollover, posso giocarla anche su partite che terminano anche dopo il 15 di aprile?
l'importante è che la scommessa sia piazzata entro le 23:59 del 15 aprile giusto ? -
@Regi2725 in generale molti utenti ci hanno confermato che andrebbe bene, non avendolo però testato in prima persona non possiamo dartene la certezza al 100%
-
@Regi2725 confermo, infatti quando piazzi la scommessa, anche se si conclude dopo , la barra del rollover si completa ed esce il messaggio di completamento
-
@Regi2725 Confermo. Giocata piazzata su una partita che si giocherà tra qualche giorno e saldo bonus rimanente trasformato in reale.
-
@kino @ilgrandepupas @Regi2725 La barra di progressione avanza semplicemente perchè hai finito di movimentare il bonus e naturalmente l'eccedenza del saldo (saldo che di fatto è il margine in più risultante da una scommessa piazzata a quota superiore a 2,00 dalla prima giocata bonus)passa nel saldo reale.. fin qui è tutto normale...bisogna invece capire se una volta terminata questa partita (piazzata su evento postumo alla data di scadenza del bonus stesso), verra pagata, nel caso risultasse vincente, x intero o stornata della somma bonus precedentemente scommessa.
-
@enzobascio89 Ha senso.
-
@ilgrandepupas E' cosi lo avrebbe fatto anche nel caso avessi piazzato la seconda su un evento che si sarebbe disputato entro il termine di scadenza del bonus. Il dubbio come detto resta sull'eventuale vincita dalla seconda puntata. Se qualcuno ci farà sapere, avremo un riscontro oggettivo in merito.
-
Una volta piazzata la seconda oltre il periodo nella card c'è scritto: Congratulazioni! Hai soddisfatto le regole per il prelievo del Bonus secondo i termini e condizioni della promozione
Si potrebbe presumere che non ci siano problemi
-
@enzobascio89 Considerando che non ho mai fatto superare il rigioco del bonus oltre la scadenza, mi ero proprio scordato di questa ipotesi. Direi che tra un paio [censored] giorni, se la vinco su pw, ve ne potrò dare contezza.
-
Vi confermo che basta giocare e concludere il rollover entro la data e l'orario prestabiliti. Le eventuali vincite vengono pagate normalmente. Fonte: mi è già capitato. Poi se da questa volta hanno cambiato, vi ho detto una stronzata.
-
@loopsa e void fu....
Anche tu dovresti avere la vincita. Volevo avvisarti.
-
oggi apprendo che la famosa partira del Nicaragua Primera Division - Juventus Managua - Real Madriz abbandonata al 64' per Planetwin365 è data vinta a tavolino dalla federazione 3-0 e quindi void (planet non accetta esiti a tavolino dati cosi).... mentre per Bet365 è data vinta 2-0... , quindi perdo la quota NOGOAL su planet( in quanto void) e la contropuntata GOAL su Bet365 in quanto dichiarata da loro esito finale 2-0
che gran fregatura!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet