[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
@omar non dovrebbero interferire trattandosi di due prodotti diversi di planetwin (sport e casinò)
-
Buongiorno, se gioco i 5 bonus e la scommessa perde non c'è il caso di completare il roll 2x, vero?
-
@AleRoby84 credo abbiamo fatto esattamente e la stessa multipla... se le cose vanno come dovrebbero andare, entro domani che scattano le 73 ore dovremmo avere la multipla pagata con quota 1 sulla seconda partita è quindi niente rimborsi (meglio perché temo nn ce l’avrebbero dato con una partita in meno). Attendiamo le 73 ore e vediamo, fammi sapere se sai qualcosa o se ti viene pagata la multipla
-
@loopsa ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 credo abbiamo fatto esattamente e la stessa multipla... se le cose vanno come dovrebbero andare, entro domani che scattano le 73 ore dovremmo avere la multipla pagata con quota 1 sulla seconda partita è quindi niente rimborsi (meglio perché temo nn ce l’avrebbero dato con una partita in meno). Attendiamo le 73 ore e vediamo, fammi sapere se sai qualcosa o se ti viene pagata la multipla
Sono in chat e non sanno nulla...dicono di aspettare le 72h a prescindere che altri book possano aver rimborsato.
-
@loopsa ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
no, guardi se dice per ricevere il rimborso anche per questo, no
non fa in tempo"attenzione: saranno considerate tutte le scommesse piazzate tra venerdì, sabato e domenica, refertate entro le 23:59 di domenica 12 aprile."
12:27:38 PM
la prima e' stata conteggiata
12:27:47 PM
perche e' stata aggiornata entro il 12
12:27:54 PM
questa non verra' presa in considerazione
12:28:17 PM
ovvero tutti i bonus in merito a questa promozione sono gia' stati accreditati.
La promo e' finita, ora chi ha ricevuto il bonus, lo puo' giocare...
Praticamente forse ci va bene che le altre 2 siano state vincenti, altrimenti non ci avrebbero dato il bonus rimborso...pensa te... Come fosse colpa del cliente che loro nonsi sbattono a refertare pur potendo benissimo farlo. Dicono non abbiano ancora comunicazioni ufficiali, mi pare follia..si vede che Betfair ha qualche amico in Burundi che comunica con loro...
-
ragazzi la partita annullata me l'hanno considerata non valida per il bonus, ma la schedina l'ho vinta e, volevo sapere il mio incasso se ero in positivo o negativo
-
@andreamilia30 se hai vinto una giocata in RF, allora sei in positivo come da multiplicatore indicato
-
@Davide non sono in rf dato che il bonus non me l'hanno dato
-
@andreamilia30 la multipla era da fare in RF inizialmente, e il bonus lo ricevevi solo se questa era perdente. Hai giocato con il multiplicatore in modalità RF quindi?
-
@Davide ora se la mia freebet di 5 euro la perdessi su Planet non c'è bisogno di rigiocarlo dato che il guadagno è sulla contro puntata giusto?
-
@andreamilia30 Non c'è nessuna freebet, tu non ricevi nessun bonus se vinci la giocata in RF. Stiamo parlando di qualcosa che non esiste nel tuo caso, il guadagno lo hai già avuto bancando e vincendo la bancata in modalità RF.
-
@Davide intendo per la prima multipla dato che l'ho persa su Planet e ho ricevuto il bonus
-
il bonus si può giocare in singola? Comunque a me hanno pagato la multipla in cui avevo una partita rinviata/abbandonata
-
@Pasquale10 si basta che rispetti la quota minima di 2, e occhio alla scadenza che il bonus ha un rollover 2x
-
Buongiorno: mi confermate che per completare il rollover devo usare solo il saldo bonus e non posso usare il saldo reale per completarlo prima?
-
@Ryu-Hayabusa confermo
-
ricevuto bonus di 10 euro.... pertanto i due bonus di 5 euro sono stati erogati in unica soluzione.... molto meglio.
PS uno dei due bonus mi è stato pagato nonostante multipla con 2 eventi annullati e tero perso. -
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
i non cambia nulla nemmeno con il meccanismo di cambiare le quote anche nel punta-punta, solo che n
Scusami non avevo visto. Non capisco a cosa tu ti riferisca comunque, per il punta punta la tua contropuntata sul book 2 è come se fosse la tua responsabilità (infatti nel multiodds punta-punta importo puntata book 2 e responsabilità sono uguali)
-
quote da incubo
-
@Black terribili e c'è solo una partita disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet