[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
@Pascalone la partita è considerata nulla, metti quota punta 1 e banca 1 e prosegui.
-
@financialfreedom Grazie mille, immagino modalità normale e non più rf?
-
@Pascalone questo sta alla bontà di PW365. Se hai giocato una tripla, con una partita annullata, è come se avessi giocato una doppia. In passato mi è già capitato e mi hanno ugualmente rimborsato, considerando che sto nella tua stessa situazione, spero capiti di nuovo se dovessi perdere.
-
ho appena contattato in chat, e ammesso che l'operatrice sapesse ciò che stava dicendo, mi ha confermato che pur con una scommessa nulla in schedina la multipla risulta comunque qualificante per l'ottenimento del bonus.
(ovviamente ammesso che la partita sospesa/abbandonata non venga ripresa)
-
@Quixetecoatl Ma tutte su Planetwin? Comunque come volevasi dimostrare anche le mie due triple di questi giorni perse alla seconda partita, perdita qualificante di 2 euro (vado sempre prudente), domani gioco i 10 euri di rimborso ed esco con un +7 almeno, secondo me è meglio così, poi ognuno fa come gli pare right?
-
@financialfreedom ma siamo sicuri che la partita in nicaragua non verrà rigiocata?
-
@simone97 penso proprio di no, probabilmente la squadra che ha abbandonato, perderà 3-0 a tavolino.
-
@financialfreedom perchè io ho coperto su bet365 e mi hanno detto di aspettare 3 giorni per vedere se rigiocano, in caso contrario mi faranno il rimborso. Comunque io ho già 2 partite su 3 della multipla che non hanno giocato, per quelli messi come me l'ultima la giocate in modalità rf o normale?
-
@simone97 se non giocano, ti fanno il rimborso. Se rigiocano, te la punti e banchi. fossi in te continuerei in rf.
-
@Maradona Ahahaha mappin , no xche sto vedendo che x guadagnare nu par d’euro stann buttand o sang buona pasqua a tutti comunque!
-
Ma mel caso di 2 rinvi su 3... cosa succede? Banco o no la terza?
-
@janiskelly banca la terza, sarà valida come singola
-
@Davide se perdo su planet ricevero rimborso?
-
@janiskelly dovresti verificare con l'assistenza di planetwin questa cosa, potrebbero non contarla dato che non verrà refertata entro oggi
-
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti...ma i bonus ricevuti potranno essere giocati in un'unica soluzione...oppure bisogna rigiocarli uno alla volta?
-
@folletto8719 se ricevi due bonus separati dovrai giocarli uno alla volta, ed attendere il completamento del primo per giocare il secondo
-
ciao ragazzi buona pasqua a tutti!
Sulla seconda multipla la partita Juventus Managua vs Real Madriz è stata sospesa, ho ricevuto il rimborso sulla copertura. Cosa devo fare su Planetwin? @Staff-NinjaBet -
@andreamilia30 e rileggi i messaggi prima del tuo è già stato affrontato questo quesito più volte per la stessa identica partita. Dovrai impostare 1.00 su quota punta e quota banca nel multiodds per le partita sospesa e bancare quella successiva
-
@Davide il bonus lo si riceve oppure no?
-
@teowreath27 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
ho appena contattato in chat, e ammesso che l'operatrice sapesse ciò che stava dicendo, mi ha confermato che pur con una scommessa nulla in schedina la multipla risulta comunque qualificante per l'ottenimento del bonus.
(ovviamente ammesso che la partita sospesa/abbandonata non venga ripresa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet