[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
io credo che ogni tanto un ninja dovrebbe anche aver il buon senso di non accettare tutte le promo possibili ed immaginabili.....
-
@loopsa cambia l'orario nella multipla del multiodds e poi salva; poi riprendi e vedi la nuova disposizione.
-
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@loopsa semplicemente in quel caso componi la multipla secondo il nuovo ordine di gioco, e bancale di conseguenze
ma è una fonte ufficiale quel link?
Per me diventerebbe la seconda di 3... e l'ho ovviamente già contropuntata.
-
@AleRoby84 ufficiale o no è unica cosa che ho trovato... aspetto altri 15 minuti e contro punto
-
@AleRoby84 anche nel tuo caso dovrai riordinare la multipla secondo il nuovo ordine, e bancare quindi ora la nuova prima, e eventualmente se dovesse risultare perdente contropuntare la puntata che avevi fatto per contropuntare l'attuale seconda, non sappiamo se sia ufficiale o meno, ma essendo l'unica disponibile e avendo appurato che non stanno giocando ora, ti conviene fare questo cambio a prescindere
-
@loopsa ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 ufficiale o no è unica cosa che ho trovato... aspetto altri 15 minuti e contro punto
fammi capire bene, dobbiamo ricreare la multipla invertendo gli eventi e mettendo la partita(nel mio caso seconda di 3)?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 anche nel tuo caso dovrai riordinare la multipla secondo il nuovo ordine, e bancare quindi ora la nuova prima, e eventualmente se dovesse risultare perdente contropuntare la puntata che avevi fatto per contropuntare l'attuale seconda, non sappiamo se sia ufficiale o meno, ma essendo l'unica disponibile e avendo appurato che non stanno giocando ora, ti conviene fare questo cambio a prescindere
Ora ho riordinato e per fortuna non si incrocerebbero le partite e ok.
Contropunto la nuova prima, se dovesse vincere tanto meglio ( anche se poi la quota della nuova seconda(ex prima) potrebbe anche cambiare no? ).Però se dovessi perdere la nuova prima dici di fare il contrario fatto prima.
Ho contropuntato su betfair sport book il risultato 1x, dovrei puntare il 2? Ma non andrei nei casini? scusa ma non ho capito.Tra l'altro con la nuova composizione risulterebbe 28 euro da contropuntare sull'1x betfair e per adesso ho contropuntato i 17 di prima.
precedente:
attuale:
-
@Samabet ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@loopsa cambia l'orario nella multipla del multiodds e poi salva; poi riprendi e vedi la nuova disposizione.
@Samabet ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
Puoi leggere le 2 tabelle?
Ora contropunto 5 euro sulla prima.
Se dovessi vincerla ok (in tal caso dovrei contropuntare la differenza con la partita già contropuntata con 17 euro sempre con lo stesso esito immagino)?
se dovessi invece perderla mi viene detto di puntare l'esito contrario e immagino debba andare su altro sito puntando il 2 vs l'1x già contropuntato? Non credo sempre su quello stesso book e rischierei la limitazioni.Saresti cortese ad aiutarmi? grazie.
-
@AleRoby84 se la prima dovesse perdere, dovrai appunto contropuntare quella giocata che avevi fatto, e se avevi contropuntato sull'1x, dovrai puntare sul 2 su qualche bookmaker, perchè questo dovrebbe creare casini esattamente? visto che semplicemente si tratterà di un punta punta in normale, se invece dovesse vincere la prima partita, con quei valori dovrai puntare altri 11 su quell'esito
-
@AleRoby84 se la prima dovesse perdere, dovrai appunto contropuntare quella giocata che avevi fatto, e se avevi contropuntato sull'1x, dovrai puntare sul 2 su qualche bookmaker, perchè questo dovrebbe creare casini esattamente? visto che semplicemente si tratterà di un punta punta in normale, se invece dovesse vincere la prima partita, con quei valori dovrai puntare altri 11 su quell'esito
perfetto, poi c'è da capire quanto contropuntare su altro book l'esito contrario(il problema era farlo su betfair dove ho puntato 1x, ovviamente ho rpesupposto fosse su altro sito) ed eventualmente quanto lo stesso esito su betfair sport se cambiasse la quota.
Facciamo cosi, adesso contropunto la nuova prima, poi ne riparliamo.
-
@Chomp96 ciao sono validi anche esport per la multipla ?
-
@signortinny certo
-
Amici, anch'io sono nella stessa situazione, la partita Bumamuru v Olympic Star per me era la prima di una tripla, e la seconda è Gorodeya che sta giocando adesso. Anche riordinando la sequenza e mettendo Bumamuru v Olympic Star per terza, io l'avevo comunque contropuntata... come mi devo comportare? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl hai provato a visionare i messaggi precedenti? alcuni utenti hanno avuto il tuo stesso problema è la soluzione gli è stata indicata
-
@Quixetecoatl ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
Amici, anch'io sono nella stessa situazione, la partita Bumamuru v Olympic Star per me era la prima di una tripla, e la seconda è Gorodeya che sta giocando adesso. Anche riordinando la sequenza e mettendo Bumamuru v Olympic Star per terza, io l'avevo comunque contropuntata... come mi devo comportare? Gralle mizie!
prova a contropuntare subito quella che si sta giocando ora cambiano la quota ovviamente visto che sono 0a0 ... poi capiremo dopo la fine di questa partita. Se diventasse la terza mettila come terza, altrimenti come seconda come per il mio caso.
-
-
@AleRoby84 Amico ho la tua stessa identica tripla!!!
-
@Quixetecoatl ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 Amico ho la tua stessa identica tripla!!!
Non so se sia un bene... vedremo
-
Quello che mi mette in confusione e che non mi fa capire niente è come comportarmi dato che la ex prima, ora terza partita, l'avevo già contropuntata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet