Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@aspirapolvere My bad allora; in ogni caso questa settimana dovrebbe toccare ai sisal point nella "rotazione"
-
@Blazo ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aspirapolvere My bad allora; in ogni caso questa settimana dovrebbe toccare ai sisal point nella "rotazione"
per me, dopo i casini cn i sisal point, hanno deciso di tenerla ogni 2 settimane ma sempre cn i 5 euro...meglio.
-
@AleRoby84 boh, forse dipende dalla Summer challenge
-
Ma questa settimana niente?
-
@MezBar nada
-
tecnicamente stava ma l'han tolta
-
Riuscite a giocare oggi da APP, al BAccarat Live di Playtech ? mi va in errore, anche dopo aver provato a riavviare l'APP e ad aggiornarla
-
@CryptoBet ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Riuscite a giocare oggi da APP, al BAccarat Live di Playtech ? mi va in errore, anche dopo aver provato a riavviare l'APP e ad aggiornarla
a me funziona
-
avete ricevuto questa?La promozione è valida dal 22/08/2023 al 27/08/2023. La promozione mette in palio fino a 8.000 Sisal point effettuando una ricarica con il codice AGOSTO-30RIC. Se effettui una ricarica di importo minimo 30€ utilizzando il codice indicato ricevi 500 Sisal point; se effettui una ricarica di importo minimo 150€ utilizzando il codice indicato, ricevi 3.000 Sisal point; se effettui una ricarica di importo minimo 300€ utilizzando il codice indicato, ricevi 8.000 Sisal point. La ricarica (minimo 30€) può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Ai fini del calcolo del bonus, verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/08/2023, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto gioco non sono prese in considerazione. Sisal Italia Spa si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.
-
@Winkratos no però l'hai ricevuta tu
-
Buonasera, scrivo qui perchè non so bene dove inserire il mio topic; se OT chiedo venia
Con la ruota sisal ho guadagnato un bonus di 30 centesimi per il BINGO, che udite udite mi hanno fruttato una cinquina da 5.44 euro.
Su Sisal il prelievo minimo è di 10€ quindi ho effettuato una semplice Punta e banca con modalità BR
Puntata a quota 2.1 a 5€
Bancata quota 2.12 a 5.06 RESPONSABILITA' 5.67
GUADAGNO +€4.83 RATING 96.6%Volevo fare un domanda in quanto non ho ancora ben compreso come betfair paga
BOOKMAKER BETFAIR TOTALE
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE +€10.5 -€5.67 +€4.83
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE +€0 +€4.83 +€4.83se la mia bancata vince, Betfair non mi dovrebbe ridare 5.67€ RESP. + 5.06€ puntati ?Quindi dovrei guadagnare 5.06 invece di 4.83€... Cosa dimentico ??
-
@Miccel dimentichi semplicemente le commissioni sulla vincita di betfair
-
@Greg99 che sono dello 0.045% sulla vincita giusto ?
-
@Miccel si, 4.5%
-
@Miccel corretto, 0,045%
-
Questo post è eliminato! -
sta volta è nada
-
ma dove si trova questa promo?
-
@PaoloBet-0 al momento nelle nostre menti, nei nostri cuori,e nei soldi spesi a farsi la peroni
Giusto @Teddy79 ? -
@Winkratos ahahahahaha
Its over my friend
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet