Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
A me sembra che aumentino boh... sarebbe interessante avere una pagina per sommarsi, però figuriamoci...
-
@AleRoby84 purtroppo non è presente un saldo scalare, comunque nel mio caso avevo 8600 points ( ho fatto anche lo screen alle 15.40) e una volta accreditati i 1000 points ( alle 16.05 ) il saldo non è aumentato. È successo anche la scorsa settimana. Devo ammettere a malincuore che potrebbe essere una cosa che va avanti da tempo, e chissà quanti soldi persi, ma voglio essere positivo e pensare che sia un problema solo attuale
-
@Viserion333 ho pensato proprio la stessa cosa, chissà da quanto tempo va avanti e non ce ne siamo mai accorti... Che tristezza...
-
no ragà non so come fate a non accorgervene, comunque a me li hanno accreditati sta volta
-
@Viserion333 io sono uno di quelli che si segna i punti tutti i giorni e come già ti dissi un paio di settimane fa anche a me successo stessa cosa; li mettono nella lista movimenti, ma poi il saldo non si aggiorna; mi hanno fregato 1500 punti la volta scorsa.
Da allora sto facendo anch'io screenshot anche se sto movimentando poco e fino ad ora li hanno accreditati regolarmente, anche se parliamo di poche decine o centinaia di punti.
Il problema si presenta con le promo che prevedono sisal points dai 500 in su e si sta presentando da un paio di settimane, prima era tutto regolare.
Occorre farsi gli screen pure per questo... -
@Samabet ma scorsa volta non gli hai scritto per recuperarli? a me li mandarono subito, il problema sta nella rottura di balle di perdere tempo con l'assistenza ogni volta, già è una promo misera..
-
@Viserion333 no, non ho scritto perché non avevo screen per dimostrare che il saldo non si incrementava; li avevo contattati in chat, ma non sapevo ancora di questo problema specifico, reclamando che non mi fossero stati accreditati 500 punti di una promo; li avevo contattati dopo i 5 giorni previsti dai T&C per l'accredito; mi hanno risposto che li avevano accreditati il giorno X ma, naturalmente, non era più verificabile, perché questo loro sistema di visualizzazione dei sisal points non va oltre le due pagine (non se se ci avete fatto caso) e quindi il giorno X, ormai, non era più visibile.
Qualche giorno dopo è successo con una promo da 1000 punti e lì ho capito l'arcano, perché li ho visti nella lista movimenti ma il saldo non si era incrementato.
Non ero ancora nella fase screenshot per cui non li ho scritti, ma non sto facendo più promo, anche se mi sto facendo screen tutti i giorni; come ti dicevo da allora tutto regolare, ma ho movimentato poco dal punto di vista dei punti. -
@Samabet visto che tu ti segni tutto, questa cosa dei Sisal Points non accreditati è iniziata solo da settimana scorsa? O va avanti da più tempo?
-
@MezBar
da un paio di settimane minimo; anzi rettifico: da almeno un mese (la mia prima segnalazione l'ho fatta a fine aprile).
comunque, ribadisco che è random e si presenta soprattutto ( ma non sempre) con l'accredito dai 500 punti a salire. -
Pensavo non fosse mai successo anche a me ma , ora che ho solo 500 sisal point, noto che il 2 luglio abbiano accreditato ma il contatore sia fermo a 500 e non a 1500.. ora in chat:
"Dalle verifiche effettuate sul sistema risultano consegnate pero non accreditate nel conto ancora
siccome non è fatto ancora l'aggiornamento del sistema per quando riguarda
Quindi non si deve preoccupare
perche appena ci sara l'aggiornamento
ti saranno accreditate".Ci ho discusso perché mai sentito che bisogna attendere altri giorni dopo l'accredito...0 segnalazione aperta e devo attendere...vostre esperienze ?
Siamo al 6 luglio con accredito fittizio del 2...
-
@AleRoby84 le esperienze dicono che hanno escogitato questo trucchetto, bisogna segnarsi i punti, io a sto giro non ho nemmeno ricevuto l'accredito
-
@Viserion333 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@AleRoby84 le esperienze dicono che hanno escogitato questo trucchetto, bisogna segnarsi i punti, io a sto giro non ho nemmeno ricevuto l'accredito
Si ma se poi la risposta è quella...
Inizio a valutare di fare solo quella dei 5 euro..
-
@AleRoby84 impossibile parlare con loro, chiedono screen, torno in chat e non c'è più la chat, già due volte, comunque non risulta che ho aderito, non c'è scritto "hai già aderito" nell' archivio promozioni. Quindi comunque non me li darebbero, comunque si è diventata un'impresa, screen a promo aderita, screen a punti attuali, controllare che vengono dati effettivamente, ogni volta è una rottura enorme per 1€ di guadagno? mi sono rotto pure io
-
Eh si pure a me compaiono nella lista dei movimenti ma l'accredito non c'è stato, ed a sto punto non è nemmeno la prima volta, solo che la volta scorsa pensai di essermi sbagliato io ma vedrai non me li avevano accreditati nemmeno quella volta
-
@Viserion333 Faccio così da un paio di mesi, promo a week end alterni. Anche perché per i 1000 sisal points non ne vale molto la pena a mio avviso, col sempre rischio del casinò live di fare qualche cappellata
-
a me dovrebbero accreditare in tot 1500 sp ma non ricordo più le scadenze
-
@Zip_close vai in archivio promozioni e trovi i T&c
-
@Viserion333 stamattina ancora nada.
Li ho contattati e ho trovato uno sveglio che ha aperto la segnalazione.
Ha chiesto gli screen( benché loro stessi possano sicuramente vedere tutto) e , poco dopo, mi hanno inviato una email con il rimborso accettato... -
@AleRoby84 purtroppo ormai è così, bisogna fare screen alla promo aderita, ai points prima e dopo aver acquisito i 1000/1500 della promo, e armarsi di pazienza, mi chiedo se ne valga la pena, per 0.90€ ogni volta perdere 10/15 minuti in chat
-
Io non controllo mai l'accredito dei punti, mi fido. Quindi non bisogna fidarsi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet