Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@Winkratos io non ho ricevuto quello da 10€ sul passaggio delle italiane, mi hanno detto che non ho aderito, tu ci credi? purtroppo quando dicono così o hai uno screen o ti attacchi
-
@Viserion333 si si generalmente faccio sempre lo screenshot. Fa niente che perdo un po' di tempo
-
Ragazzi mi ricordate se il saldo bonus (riscattato con i Sisal Points) è qualificante per questa promo?
-
@Goku98 yes
-
è successo di nuovo, ma che [censored]
-
@Viserion333 puntata non presa?
-
@brick17 no, 1000 punti accreditati tra i movimenti, ma non nel saldo
-
L altra volta avevano sistemato senza andare in chat? Io non controllo mai,chissà quante volte mi ha fregato
-
@topwater no, ho dovuto scrivergli in chat
-
@Viserion333 io non ci ho mai fatto caso… però tieni conto che son un po’ lenti quelli di sisal magari ci mette un po’ ad aggiornare il saldo anche se compare fra i movimenti
-
@brick17 se scorri qualche messaggio sopra vedrai che è già successo a me ed altri anche settimana scorsa, quindi probabilmente nemmeno a sto giro me li daranno e dovrò scrivergli in chat
-
A me sembra che aumentino boh... sarebbe interessante avere una pagina per sommarsi, però figuriamoci...
-
@AleRoby84 purtroppo non è presente un saldo scalare, comunque nel mio caso avevo 8600 points ( ho fatto anche lo screen alle 15.40) e una volta accreditati i 1000 points ( alle 16.05 ) il saldo non è aumentato. È successo anche la scorsa settimana. Devo ammettere a malincuore che potrebbe essere una cosa che va avanti da tempo, e chissà quanti soldi persi, ma voglio essere positivo e pensare che sia un problema solo attuale
-
@Viserion333 ho pensato proprio la stessa cosa, chissà da quanto tempo va avanti e non ce ne siamo mai accorti... Che tristezza...
-
no ragà non so come fate a non accorgervene, comunque a me li hanno accreditati sta volta
-
@Viserion333 io sono uno di quelli che si segna i punti tutti i giorni e come già ti dissi un paio di settimane fa anche a me successo stessa cosa; li mettono nella lista movimenti, ma poi il saldo non si aggiorna; mi hanno fregato 1500 punti la volta scorsa.
Da allora sto facendo anch'io screenshot anche se sto movimentando poco e fino ad ora li hanno accreditati regolarmente, anche se parliamo di poche decine o centinaia di punti.
Il problema si presenta con le promo che prevedono sisal points dai 500 in su e si sta presentando da un paio di settimane, prima era tutto regolare.
Occorre farsi gli screen pure per questo... -
@Samabet ma scorsa volta non gli hai scritto per recuperarli? a me li mandarono subito, il problema sta nella rottura di balle di perdere tempo con l'assistenza ogni volta, già è una promo misera..
-
@Viserion333 no, non ho scritto perché non avevo screen per dimostrare che il saldo non si incrementava; li avevo contattati in chat, ma non sapevo ancora di questo problema specifico, reclamando che non mi fossero stati accreditati 500 punti di una promo; li avevo contattati dopo i 5 giorni previsti dai T&C per l'accredito; mi hanno risposto che li avevano accreditati il giorno X ma, naturalmente, non era più verificabile, perché questo loro sistema di visualizzazione dei sisal points non va oltre le due pagine (non se se ci avete fatto caso) e quindi il giorno X, ormai, non era più visibile.
Qualche giorno dopo è successo con una promo da 1000 punti e lì ho capito l'arcano, perché li ho visti nella lista movimenti ma il saldo non si era incrementato.
Non ero ancora nella fase screenshot per cui non li ho scritti, ma non sto facendo più promo, anche se mi sto facendo screen tutti i giorni; come ti dicevo da allora tutto regolare, ma ho movimentato poco dal punto di vista dei punti. -
@Samabet visto che tu ti segni tutto, questa cosa dei Sisal Points non accreditati è iniziata solo da settimana scorsa? O va avanti da più tempo?
-
@MezBar
da un paio di settimane minimo; anzi rettifico: da almeno un mese (la mia prima segnalazione l'ho fatta a fine aprile).
comunque, ribadisco che è random e si presenta soprattutto ( ma non sempre) con l'accredito dai 500 punti a salire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet