Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
Addirittura me li hanno subito accreditati quando oramai me li davano tra sabato e domenica mattina.
A me sembra che il saldo sia cresciuto e non ci sia questo problema però adesso mi fate venire i dubbi.
-
@AleRoby84 io sono convinto che avevo sui 4800 punti, adesso ne ho 4979, sono convinto al 99,99% che non me li abbiano dati.
Sisal dice così :"Se non vedi i tuoi Sisal point aggiornati non preoccuparti, il saldo dei Sisal point si aggiorna una volta al giorno"
-
@Viserion333 io aspetterei lunedì a chiamarli. Comunque vi faccio sapere se riscontro lo stesso problema.
Nel mentre: ragazzi i sp sono soldi in potenza. Perchè non vi segnate il saldo? -
@Winkratos si infatti aspetterò lunedì. Comunque io non li segno al centesimo, ma so esattamente se ne ho 1000 o 3000, in questo caso ne avevo 4800, e me lo ricordo bene
-
@Viserion333 apposto siamo sulla stessa barca. Stesso tuo problema
-
@Winkratos ma secondo me li daranno domani senza bisogno di scrivergli
-
@Viserion333 diciamo che con i book non bisogna mai affidarsi alla speranza ma sempre attenersi ai tec.
L'ultima news? QUei maledetti buzzurri di cplay mi hanno escluso dalla promozione della roma perchè ho giocato la scheda alle 20.58. A detta loro il limite massimo entro cui giocare erano le 20.55. Allorchè ho richiesto i tec(regà ve giuro che non stava scritto da nessunissima parte)
Continuano a ripetere i polli, che non mi sono qualificato.
Certe volte sembra di parlare con gli automi.
Io chiedo i tec della promo, loro: no non ti sei qualificato. MA che diavolo significa?
è come andare in un supermercato e chiedere se i biscotti contegono il glutine, e avere come risposta: no non sono più in offerta.
Scusate lo sclero, prendiamola a ridere vah! -
@Viserion333 leggendo il tuo post sono andato a controllare ed anche a me è così, solo che io non so minimamente quanti Sisal Points avevo
Come faccio ora a capire se me li hanno accreditati per davvero o sono solo nei movimenti? -
@MezBar eh non puoi, non c'è un saldo scalare, l'unico modo che mi viene in mente è se hai riscattato un bonus, ad esempio uno da 5€ con 2750 punti, se lo hai riscattato quando avevi circa quei punti precisi (questo devi ricordartelo), e poi fai la somma di tutti gli altri punti che ti hanno dato.
-
comunque guys capiamo che fare: contattiamo dite? O attendiamo giovedì mattina?
-
@Winkratos aspetterei ancora fino a domani almeno
-
@Viserion333 purtroppo non ricordo proprio quanto avevo, errore mio nel non essermi scritto da qualche parte il saldo dei Sisal Points... A questo punto vedo come si evolve la situazione leggendovi, se non li accreditano a voi, significa che non lo faranno nemmeno a me...
-
@MezBar a qualcuno che conosco li hanno accreditati subito
-
@Viserion333 ci tocca dai
-
@Winkratos che
-
@Viserion333 più di quelle toccate da pogba questa stagione
-
"faccio una segnalazione per maggiori verifiche al dipartimento competente
attendi gentilmente una risposta via mail"@Winkratos mi ha chiesto screenshot dove si vede saldo e movimentazione punti
-
@Viserion333 come hai fatto a dimostrare che nonostante "APPCASELIVE 13.05" compaia nei movimenti i Sisal Points non sono aumentati?
-
@MezBar non l'ho dimostrato, hanno fatto una segnalazione, immagino loro possano vedere il saldo scalare, e quindi constatare che non c'è stato l'aumento dei points
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet