Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@Teddy79 calmo con le parole. 12€ in un mese per sisal è come averti dato lo stipendio
-
@Winkratos Si ricevuti anche io, meno male
-
Ciao a tutti, non ho ancora provato a buttarmi su questa promo che gira nel WeekEnd, ma quale è:
Oppure
-
@IL_DESTINO la prima
-
ragazzi ma sui baccarat evolution si è quasi dimezzato il tempo per la giocata ?
gli speed sono a 6 sec. quelli normali a 10...... -
@maritx 10 secondi sono più che sufficienti per fare tutto
-
@Winkratos non ho detto che non siano sufficienti, anzi ho sempre usato gli speed che erano già a 10, ora mi sono trovato con solo 6 sec, e sono rimasto un po spiazzato
-
@maritx mai usato gli speed non so dirti però i normali generalmente hanno meno di 15 secondi
-
Ragazzi, ma se gioco da browser sul PC sballo la posizione netta?
-
@MezBar la regola no, ma sono interessato anche io a capirlo
-
@Winkratos non può sballare perché la posizione netta è calcolata sulle giocate effettuate tramite app
-
@Viserion333 sisi questa è la teoria. Io di ciò che scrive sisal mi fido poco. Se in questo mondo i termini che scrivono i book valessero per davvero alla lettera non avrei mai più mezzo dubbio
-
@Winkratos io di sisal mi fido, è sempre stato corretto con me, sempre ricevuti tutti i bonus, quindi non dubito
sono d'accordo per altri siti che sono infami ( Lottomatica/snai e Company)
-
Avete ricevuto i 1000 punti della scorsa promo? io no ..
-
@focus73 io si e dopo poco tempo in reaLTà
-
@focus73 a me mancano, ma non andro in chat a protestare. stavolta glieli lascio, dato che ancora mi mandano le esclusive settimanali.
-
@andre26w ok a me hanno ricominciato da poco , per un periodo sono stato limitato..
-
a sto giro avete ricevuto i points?
-
@Viserion333 io ancora nada… di solito la mattina seguente li vedevo già li
Però in mezzo c’è stato pure la festività quindi aspettiamo ancora 1-2 gg
Tienimi aggiornato se ti arrivano caro
-
@brick17 seguo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet