Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@ciccopuma ho fiducia in sisal. Generalmente quando offre le briciole non fa (quasi) mai scherzetti dico bene @Teddy79 ?
-
@Winkratos
Raga spaccategli il catso in chat.
Gli operatori di sisal sono mezzi r3t4rded bisogna avere pazienza -
@ciccopuma @RobeT09 mi sono appena accorto che in realtà nei tec è scritto 4lav non 5.
Probabilmente sarà un refuso perchè so che zia sisal si concede sempre 5lav.
In ogni caso io ho già inviato una email per richiedere il rimborso. Se entro domani mattina non arriva si va di chiamate e chat -
Buongiorno a tutti, ancora a me nulla....
-
@ciccopuma same, scatenate l'inferno. A me all'email hanno risposto dicendo che hanno inviato una segnalazione. Chiaramente ci credo molto poco.
Oh attenzione: se sisal vi da i panini farciti valutate bene se rompere in chat. A me e il buon @Teddy79 più che qualche briciola, a volte condita, non ci da. Quindi mi interessa molto poco del sito e rompo anche per 10€ bonus. All'anno si e no quella cifra prendo da sisal -
@Winkratos
Ragazzi la mia politica è nessuna pietà coi book. Mi attacco anche a 10 sisal points se necessario. -
@Teddy79 se potessi metterti altri +1 lo farei
-
@Winkratos
Apprezzo amico!
Nel match betting secondo me ci si perde troppo a fantasticare su ciò che i book pensano di noi in termini di profilazione. Ma sono solo nostre seg*e mentali.Tant'è che ho amici ludopatici sul serio che ricevono ban e limitazioni dai siti, senza nemmeno saper scrivere la parola ''surebet''
Picchiare duro sui book. Fregarsene delle limitazioni e mungere la vacca finchè dura.
Quando finisce la favoletta si passa alle cose da grandi.
-
@Teddy79 sono più che d'accordo con te. Non siamo a conoscenza delle regole usate per bannarci. Molto probabilmente davvero è tutto casuale. La stessa sisal l'ho trattata come se fosse mia figlia e alla fine è diventata quella zia taccagna e spilorcia che mal ti sopporta. Onestly? Stichazzi!
Non mi importa minimamente perchè non era una cosa evitabile -
@RobeT09 @ciccopuma novità? A me tutto tace
-
Niente raga...
-
@ciccopuma incredibile. @Teddy79 sisal adesso ci fa pure gli scherzi. Prima ci illude con un bel pezzo di mollica facendo la finta di lanciarlo, e poi non sgancia il grano, letteralmente. Pezzenti
-
@Winkratos
Domani arriva tutto... SPERIAMO -
@Teddy79 nada... mandato email, chiamati, nulla di nulla. Continuerò a tartassarli
-
se vi riferite ai sp di questo w.end, li hanno accreditati il 29/01
-
@g1anko quelli sono arrivati. Io mi riferivo alla multigiochi che abbiamo sfruttato insieme alla promo del weekend ma risalente al 22 gennaio
-
@Winkratos confermo che per adesso nonostante la segnalazione non ho ricevuto nulla
-
Non riesco a prelevare ne con Paypal ne con Postepay sisal hs fattonpure uns segnalazione al reparto Ed è risultato tutto apposto dicendo di contattare Paypal Postepay. Ma io non riscontro problema con altri siti. Cosa posso fare?
-
Non ti risponde mai lo staff
-
@nelloronni di recente sisal ha fatto un reset dei depositi per rendere i prelievi istantanei o veloci diciamo stile goldbet/lottomatica. Deposita 10 euro su sisal con il metodo di pagamento con cui vuoi prelevare e vedrai che poi puoi tranquillamente prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet