Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@ninjaluca1978 Io giro tutte le ruote correttamente e il bonus lo ottengo. Non saprei, ricevo promo correttamente. Non penso si tratti di limitazione
-
@mourinho90 non so che dirti, in effetti pare strano anche a me. Di solito spinno e non faccio troppo caso a cosa esce, però che in una settimana non risulti dallo storico alcun bonus mi pare alquanto strano. Proverò con la RF di questa settimana che sono sicuro mi sia stata erogata 2 settimane fa . E' anche vero che sono uno di quelli che da sisal non riceve più le varie offerte settimanali da almeno 6 mesi. Forse il mio conto è agli sgoccioli
-
@ninjaluca1978 Io controllo ogni giorno che ci siano i vari accrediti altrimenti parto all'attacco con l'assistenza (che per ora non ho mai contattato)
-
@mourinho90 io se posso evito l'assistenza ma credo che a questo punto domani li contatterò per capire se a loro risulta qualche stranezza. Grazie del confronto.
-
@mourinho90 quindi tu, tutti i giorni, soprattutto gli ultimi 3-4 giorni, giri la routa, vinci, per esempio, 25 centesimi di bonus slot e te li trovi regolarmente accreditati? Parlo dei bonus in moneta, non dei sisal points, perché questi vengono accreditati regolarmente.
-
@bifftannen perdonami, potresti indicarmi il link dove hai letto ciò?
edit: se lo hai letto nel regolamento, credo che possano anche confermarlo @Staff-NinjaBet, semplicemente non conta perchè lo espandono di mese in meseOra non so ma attendiamo delucidazioni
-
@winkratos si, la cosa funziona così
-
@samabet a me stanno accreditando tutto normalmente, anche i bonus che vinco dalle ruote giornaliere
-
@gianchicco23 e allora forse è questione di limitazione. Se così fosse, lo scherzetto di sisal mi costa 2€ di perdita per partecipazione a questa promo,+ tutti i bonus fintamente vinti alle ruote negli ultimi 3 giorni oggi incluso.
non credo sia così, ma se è veramente così sisal ha chiuso con il sottoscritto -
E allora la situazione è fortemente a rischio. Aspetto qualche giorno perché devo ricevere dei rimborsi da promo in schede, se non dovessi riceverli li contatto e vedremo che dicono.
-
@winkratos comunque c'è davvero qualcosa che non va... I bonus vinti dalle ruote giornaliere non arrivano più, neanche quelli dell'App SuperLotterie che di solito erano istantanei... Ho davvero paura per questo da 5€, se non arriva vado a -3,90€ perché ho perso subito su Sisal. Non è una cifrona, ma mi darebbe molto fastidio...
-
@samabet Sìsì, giro la ruota su entrambe le app da Iphone e dopo vari secondi mi vedo l'accredito tranquillamente sempre da app
-
@mezbar Dato che a diversi arrivano comunque i bonus delle app, compreso me, secondo me si tratta davvero di limitazione e non di problema tecnico. A sto punto non dovrebbero più arrivare neanche i bonus delle esclusive (?)
-
qualcuno ha ricevuti i 5e?
-
@jonny87 c'è sto problema con l'accredito dei bonus quindi non penso che arriverà finché non lo sistemano
-
@huckcheever si lo so, volevo capire se il problema avesse "preso" anche questo bonus
di solito arrivava il lunedi vero?qualcuno ha chiesto in chat?
-
@jonny87 a me arrivava lunedì notte o martedì. Non serve chiedere in chat, sono nei termini ancora (3 giorni lavorativi)
-
@mourinho90 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@mezbar Dato che a diversi arrivano comunque i bonus delle app, compreso me, secondo me si tratta davvero di limitazione e non di problema tecnico. A sto punto non dovrebbero più arrivare neanche i bonus delle esclusive (?)
Attendiamo fiduciosi un paio di giorni; potrebbe trattarsi di problema tecnico però.
P.S: interessante la specifica che hai fatto (Iphone); sarebbe interessante sapere se, chi li riceve, sono su iphone o Android;
PP.SS: io Android e non ricevo i bonus.
-
@samabet io ho iphone e non ricevo i bonus
-
@huckcheever ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@samabet io ho iphone e non ricevo i bonus
come non detto ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet