Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@fargo 40/5
-
@freddie ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@fargo 40/5
roulette? ma calcolatore a 3 con 2-2-30 o 36?
sempre rosso ,nero e 0 come coperture con rosso su sisal e nero+ 0 sul secondo? @fargo @Staff-NinjaBet -
@onepunchman ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@g1anko la night sicuramente, l'altra francamente no l'ho controllata - si RF25/5 p-p quote 2-2-36, sbilancia un po' la puntata sullo zero
@AleRoby84 usa la Nightclub che in passato è stata già testata dal buon @onepunchman
-
avendo giocato 40 ed è uscito pareggio, è valida comunque la giocata ai fini dei sisal points?
-
@g1anko si, come per me.
-
Questo post è eliminato! -
sbaglio o questo weekend non l'hanno proposta?
-
@pbetting ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
sbaglio o questo weekend non l'hanno proposta?
Non la vedo mi sembra, provo a controllare anche domani..., ma sempre sabato l'hanno messa
-
@pbetting
io vedo quella da 1000 sp -
@andre26w ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@pbetting
io vedo quella da 1000 spSi questa, certe volte la mettono da 1000€ sp e altre volte rimborso in percentuale
-
Questo post è eliminato! -
Io l'ho fatta ieri per sbloccare saldo, il problema è che stamane mi hanno accreditato solo 100 Sisal Points e non 1000, speriamo correggano
-
@onepunchman idem a me
-
@onepunchman idem, mi sembra un pesce d'aprile fatto male e in ritardo
-
se a qualcuno fossero arrivati 1000 sp potrebbe segnalarlo? (anche se penso sia un problema di tutti)
-
@pbetting IDEM anche io 100 sisal point
-
@pbetting ripeto questi ci hanno voluto fare un pesce d'aprile in ritardo. Che poi è una poverata. Sarebbe come far finta di dare la moneta da 1€ al mendicante e poi dici no scherzavo, tieni una moneta da 10cent e vatti a prendere la goleador
Eh vabbè -
Ieri ho scritto una email nel pomeriggio e, dopo poco, mi hanno risposto scusandosi e accreditandomi subito i 900 sisal point.
-
@aleroby84 A me ancora no
-
@aleroby84 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Ieri ho scritto una email nel pomeriggio e, dopo poco, mi hanno risposto scusandosi e accreditandomi subito i 900 sisal poi
io segnalato in chat stamattina presto... mi hanno detto di attendere ma fino ad ora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet