Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@spiabet365 grazie mille!
-
@spiabet365 se si vince si puo fare 75/5?
-
@danielsan si esatto
-
E se facessimo un schemino con i vari casi? Lo abbozzo io, anche se credo manchi qualcosa. Considero che il rimborso sia il 20% delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 5 euro, a seconda delle promozioni il minimo da giocare può essere 40 o 50 euro.
NB: i casi 2a, 2b e 2c sono da considerarsi alternativi tra loro, non sequenziali.Promozioni con rimborso di 5 euro
RF 50/5:- Puntare 50 euro su Sisal (giocatore) e 49 su altro book (banco)
2a. Se si perde su Sisal, attendere il bonus di 5 euro
2b. Se si vince su Sisal, puntare 75 euro su Sisal (giocatore) e 74 su altro book (banco)
2c. Se si pareggia, puntare 25 euro su Sisal (giocatore) e 23 su altro book (banco)
RF 40/5:
- Puntare 40 euro su Sisal (giocatore) e 38 su altro book (banco)
2b. Se si vince su Sisal, puntare 65 euro su Sisal (giocatore) e 64 su altro book (banco)
2c. Se si pareggia, puntare 25 euro su Sisal (giocatore) e 23 su altro book (banco)
Quello che non ho ancora sperimentato è cosa succede se dopo aver pareggiato si pareggia ancora o si vince su Sisal.
Promozioni con erogazione di 1000 Sisal Points
Se il minimo da giocare è 50 euro, puntare 50 euro su Sisal (banco) e 49 euro su altro book (giocatore)
Se il minimo da giocare è 40 euro, puntare 40 euro su Sisal (banco) e 39 euro su altro book (giocatore)Seguendo le puntate indicate si minimizzano le perdite (nel caso dei Sisal Points) e si massimizzano i guadagni (nel caso del rimborso).
- Puntare 50 euro su Sisal (giocatore) e 49 su altro book (banco)
-
@nicomb aaahhhh il caro e vecchio schemino
-
@nicomb ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
E se facessimo un schemino con i vari casi? Lo abbozzo io, anche se credo manchi qualcosa. Considero che il rimborso sia il 20% delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 5 euro, a seconda delle promozioni il minimo da giocare può essere 40 o 50 euro.
NB: i casi 2a, 2b e 2c sono da considerarsi alternativi tra loro, non sequenziali.Promozioni con rimborso di 5 euro
RF 50/5:- Puntare 50 euro su Sisal (giocatore) e 49 su altro book (banco)
2b. Se si vince su Sisal, puntare 75 euro su Sisal (giocatore) e 74 su altro book (banco)
RF 40/5:
- Puntare 40 euro su Sisal (giocatore) e 38 su altro book (banco)
2b. Se si vince su Sisal, puntare 65 euro su Sisal (giocatore) e 64 su altro book (banco)
Quello che non ho ancora sperimentato è cosa succede se dopo aver pareggiato si pareggia ancora o si vince su Sisal.
Promozioni con erogazione di 1000 Sisal Points
Se il minimo da giocare è 50 euro, puntare 50 euro su Sisal (banco) e 49 euro su altro book (giocatore)
Se il minimo da giocare è 40 euro, puntare 40 euro su Sisal (banco) e 39 euro su altro book (giocatore)Seguendo le puntate indicate si minimizzano le perdite (nel caso dei Sisal Points) e si massimizzano i guadagni (nel caso del rimborso).
Se non erro dovrebbe essere 40 puntata e 38 contro, così a memoria.
- Puntare 50 euro su Sisal (giocatore) e 49 su altro book (banco)
-
se si vince anche 75/5 come si prosegue?
Edit: ho visto su, sarebbe una 150/5 che non è profittevole
-
@g1anko teoricamente la somma delle vittorie nette su sisal + 25 (20% di 25 è 5 ovvero il bonus massimo)/5 in RF. non profittevole, ma cerca di capire bene il ragionamento
-
@andre26w sisi, con la posizione netta
-
@LOLO95777 non sai quanto la tua immagine di KONODIONODA mi aiuti a trovare questa discussione
Comunque per oggi confermate che non ci sono novità rilevanti? 50€ per 1ksp? Non mi sembra ci sia qualcosa di nuovo
-
@nicomb MA cmq con i 1000SP bisogna puntare50 e contropuntare 51 , non 49...
-
@danielsan ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@nicomb MA cmq con i 1000SP bisogna puntare50 e contropuntare 51 , non 49...
No, come ho indicato bisogna puntare 50 euro su Sisal (banco) e 49 euro su altro book (giocatore).
Quello che dici tu vale se su Sisal si punta sul giocatore e su altro book si punta sul banco. In tal caso la perdita è compresa tra €1 e €1.55 mentre nel caso proposto da me la perdita è compresa tra €1 e €1.50; ci sono 5 centesimi di eventuale risparmio, non è granché, ma ho proposto il metodo che fa perdere di meno. -
@nicomb AH cosi si risparmiano 5 cent LoL
-
@danielsan Meglio risparmiarli che perderli. Io seguo il mio stesso consiglio, tu sei invece libero di perdere di più se preferisci
-
@nicomb MA figurati, anzi grazie per la guida
-
@nicomb ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
No, come ho indicato bisogna puntare 50 euro su Sisal (banco) e 49 euro su altro book (giocatore).
allora devi modificare la miniguida su, ho notato che hai scritto il contrario
-
@g1anko No, non fare confusione. Stavamo parlando della promozione per avere i 1000 Sisal Points per la quale su Sisal è meglio puntare sul banco e su un altro book contropuntare sul giocatore. Invece è esattamente l'opposto quando si tratta della promozione che da i 5 euro di rimborso.
Nella guida ho indicato entrambe le casisitiche.Ora ho messo in grassetto i titoletti delle due casisitiche per rendere più chiara la guida.
-
@nicomb chiedo venia, non mi ero reso conto. In tutti i casi a voi sono arrivati i SP ??
-
@g1anko si lunedi
-
Ma c’è qualcuno che ha provato ad usare i tavoli baccarat evolution?
Alla fine son validi o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet