Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@fabridg infatti non è profittevole
-
@Staff-NinjaBet sono andato un attimo nel panico e non mi sono ricordato una cosa.
Prima puntata 50 euro, ho giocato ma la contropuntata non me l'ha presa e per fortuna è finita in tie... quindi mi sono salvato.
Essendo ancora un pò scosso, non ho pensato dovessi fare la seconda credo 25/5 e l'ho fatta normale 50/5 perdendo su sisal.
Vedendo la seconda avrei dovuto contropuntare 23 e non 49 euro...
Cosa cambia? Al momento ho giocato 100, una pareggiata e l'altra persa su sisal.
-
@aleroby84 avrai guadagnato un po meno del previsto giocando un rf 25/5, ma la giocata non è sbagliata, avrai semplicemente la situazione che ti mostrava il calcolatore con quella giocata
-
@chomp96 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 avrai guadagnato un po meno del previsto giocando un rf 25/5, ma la giocata non è sbagliata, avrai semplicemente la situazione che ti mostrava il calcolatore con quella giocata
Intendi che con una 25/5 avrei guadagnato 1.85 euro mentre con una 50/5 guadagnerò 1.55? Va bene, amen...mi secca di più non aver ripulito di altri 23 euro snai.
-
@aleroby84 si, è solo quella la differenza
-
@chomp96 grazie
-
@aleroby84 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@Staff-NinjaBet sono andato un attimo nel panico e non mi sono ricordato una cosa.
Prima puntata 50 euro, ho giocato ma la contropuntata non me l'ha presa e per fortuna è finita in tie... quindi mi sono salvato.
Essendo ancora un pò scosso, non ho pensato dovessi fare la seconda credo 25/5 e l'ho fatta normale 50/5 perdendo su sisal.
Cosa cambia? Al momento ho giocato 100, una pareggiata e l'altra persa su sisal.
perché non te l'ha presa?
-
@sergiolino ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
perché non te l'ha presa?
Perché non mi cliccata sul tavolo e non sono riuscito ad annullare in tempo su sisal.
-
Ragazzi io ho giocato 50 su sisal vincendo, posso continuare con quale cifra? Mi serve anche per pulire un po' di conti
-
@savealcamo RF75/5, vincendo l'RF50/5 adesso hai pos.netta=vincita lorda-puntat=100-50=50, essendo rimborso del 20% fino a 5€ (il 20% di 25€ è proprio 5€) adesso dovrai fare RF(pos.netta+25)/5=RF(50+25)/5=RF75/5
-
comunque non so voi, ma l'ultima settimana non mi hanno dato ne i 1000sp ne il rimborso 5€....questi stanno tagliando finchè la gente non fa piu nemmeno queste se deve piangere in chat per 3euro...
-
@vitaeto89 sicuro di aver aderito alla promo e giocato da App? Te lo dico perchè essendo ormai una promo "fissa" a volte capita di dimenticarmi
-
Ho giocato RF50/5, ho vinto 100 euro su Sisal guadagnando 1 euro (avendo contropuntato 49 euro come indicato dal calcolatore).
Ho quindi giocato RF75/5, ho vinto 150 euro su Sisal guadagnando di nuovo 1 euro (avendo contropuntato 74 euro come indicato dal calcolatore).
Il gioco termina qui con un guadagno netto di 2 euro, giusto? -
@nicomb dal 1° RF50/5 eri uscito con una pos.netta=100-50=50, dal secondo RF75/5 sei uscito con una pos.netta1=150-75=75, quindi adesso dovresti fare una RF(pos.netta+pos.netta1+25)/5=RF(50+75+25)/5=RF150/5 che non è profittevole
-
Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per sfruttare questa promo con qualche gioco (Baccarat, Roulette) di Evolution Gaming?
Ho del saldo su siti che hanno solamente Evolution e vorrei pulirlo. -
-
@g1anko Grazie, ma la guida ovviamente la conosco e sfrutto questa promo ogni weekend da ormai oltre 2 anni, però siccome ultimamente hanno cambiato i requisiti, volevo sapere se in qualche modo anziché il solito Baccarat playtech, ci fossero altri baccarat (evolution) con cui sfruttare questa promo di Sisal.
-
@g1anko si si ha voja, è da na vita che gioco sta roba il fine we, già 2 we fa ho dovuto chiedere in chat se cerano problemi e me lhanno accreditato scusandosi....mo se deve diventare routine, mi sa che smetto di farle, tra chat e balle varie. Sicuramente è una specie di limitazione o roba simile sull'accredito promo. Perchè na volta si sbaglia il sistema, ma 2 settimane no....
-
vi sono arrivati i 5€?
-
@pbetting da me non sono arrivati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet