Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
App Casinò e Live
fino a 5€ di bonus
Dal 23 al 24 ottobre i Casinò e i Live ti aspettano sulla nuova app Casinò e Slot.Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni dalla fine della promozione e sarà valido per giocare ai Casinò e ai Casinò Live entro 30 giorni dalla data di accredito.
Come partecipare alla promozione
Seleziona il tasto Aderisci.
Gioca almeno 40€ complessivi ai giochi del Casinò (sono esclusi i giochi: Lightning Roulette - First Person, Sisal Blackjack - First Person, Sisal Roulette - First Person, Dream Catcher - First Person) e del Casinò Live (sono esclusi i giochi della sezione R-Evolution) da app Casinò e Slot* per ricevere un bonus sulle giocate non vincenti del 20% fino a 5€.basta il baccarat giusto? punto 40 e se vinco finita, se perdo arriva il rimborso che gioco di nuovo al baccarat? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 esatto, rf 40/5 da app
-
@chomp96 perfetto, ho perso quindi aspetto il rimborso e bona.... se avessi vinto avrei potuto continuare con 65\5? e poi 130\5 (che immagino non sia profittevole) ho capito giusto? Grazie!
-
@jonny87 si corretto
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi come può essere sfruttata questa promo? Sempre col solito metodo del casinò live da 2 IP diversi?
-
@lorenzo02 si, esatto
-
@jonny87 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
App Casinò e Live
fino a 5€ di bonus
Dal 23 al 24 ottobre i Casinò e i Live ti aspettano sulla nuova app Casinò e Slot.Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni dalla fine della promozione e sarà valido per giocare ai Casinò e ai Casinò Live entro 30 giorni dalla data di accredito.
Come partecipare alla promozione
Seleziona il tasto Aderisci.
Gioca almeno 40€ complessivi ai giochi del Casinò (sono esclusi i giochi: Lightning Roulette - First Person, Sisal Blackjack - First Person, Sisal Roulette - First Person, Dream Catcher - First Person) e del Casinò Live (sono esclusi i giochi della sezione R-Evolution) da app Casinò e Slot* per ricevere un bonus sulle giocate non vincenti del 20% fino a 5€.basta il baccarat giusto? punto 40 e se vinco finita, se perdo arriva il rimborso che gioco di nuovo al baccarat? @Staff-NinjaBet
Per dovere di cronaca, dopo la vittoria potresti farne una seconda.
-
@aleroby84 si l’ho detto il commento dopo
-
Allora datemi una mano va là che provo con il mio primo casinò live, olè!
Con la promo sisal gioco al Bacarat una 40/5 così faccio 2 puntate e mi semplifico la vita per cominciare.
Nella guida si dice di scegliere, ovviamente, lo stesso bacarat nei 2 books.
Io su Siasal casinò slot (da app ovviamente) mi trovo sul casinò live il Lounge Baccarat, il Mini Bacarat e Bacarat live.
Sto guardando gli altri books, come faccio a trovare il bacarat uguale? vedo tutti nomi diversi.
Seconda domanda: appena entro mi dice quanto voglio giocare.
Piazzo le cifre e poi scelgo se player o banco?
Scusate ma mi viene l'ansia sapendo che è live e ho pochi secondi a disposizione per fare il tutto. -
@flight76 se hai iphone ora non puoi farla in quanto sull'app non sono ancora presenti tutti i baccarat
-
Stavo modificando il post perchè mi sono risposta da sola ad una cosa.
No, no , ho Android, funziona benissimo a me la app. -
scusate ma ho altre 2 domande:
-ma il rimborso da 5€ va rigiocato da app? nei tec non lo trovo scritto
in caso di pareggio cosa succede?
Grazie in anticipo!
-
@jonny87 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
scusate ma ho altre 2 domande:
-ma il rimborso da 5€ va rigiocato da app? nei tec non lo trovo scritto
in caso di pareggio cosa succede?
Grazie in anticipo!
Lo potrai giocare come desideri.
In caso di pareggio dovresti aver finito diventando tutto prelevabile in quanto la giocata l'hai effettuata... poi dipende , su lottomatica funziona che dovrai perdere quel bonus vincendo sul secondo book.
-
Per sfruttare sia la promo odierna sia la missione Halloween, basta fare una RF 80/5?
-
@f3d3 esatto
-
@f3d3 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Per sfruttare sia la promo odierna sia la missione Halloween, basta fare una RF 80/5?
Ma ha senso farla?
-
@k4k4shi1989 prova con il baccarat
-
@f3d3 @k4k4shi1989 fate finta che non ve l'abbia detto, ma potete fare serenamente 40 sto WE e 40 il prossimo WE, dato che la promo finisce il 7....
-
@vitaeto89 yes! Tuttavia c'è da COnsiderare il discorso vip. Almeno io, se faccio belle puntate tra oggi e domani rischio di andare al secondo livello del casinò vediamo un po' cosa esce (sapete bene che a inizio mese tutti gli status points vengono azzerati)
-
se si vince la 40/5 come si va avanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet