Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
ragazzi ma per caso a voi fa il bug che dopo aver selezionato la roulette\baccarat vi riporta (da app) al sito di sisal a cui dovete nuovamente accedere?
-
@winkratos Semplicemente devi disinstallare e installare di nuovo
-
@winkratos ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
ragazzi ma per caso a voi fa il bug che dopo aver selezionato la roulette\baccarat vi riporta (da app) al sito di sisal a cui dovete nuovamente accedere?
Come ti hanno detto, disinstalla, riscarica la nuova versione e installa di nuovo
-
@winkratos ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Hai risolto poi ? perchè anche a me stà dando questo problema e non ho risolto reinstallando...qualcunaltro con lo stesso problema che ha risolto ?
-
@camice84 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
stà dando questo problema e non ho risolto reinstallan
semplicemente ho usato altri dispositivi
-
Hanno tolto la promo? Vedo solo quella slot
-
@maxbonnie stavo per scrivere la stessa cosa...
-
Secondo me dato che per sta sett c’è quella sulla piattaforma evolution in più la promo “ è estate con sisal” sempre sul casinò
Probabile che la saltino sta sett -
ragazzi, mi pare di capire che sisal ha eliminato pure questa promo
-
@elpako90 può essere non mi meraviglio. Per dirlo con certezza aspettiamo che termini estate con sisal e si vedrà.
Ma io do buono per il 70% che sia tolta -
Ragazzi, ma a voi i 5€ rimborso della scorsa settimana sono arrivati? Di solito anche se con un po' di ritardo li hanno dati sempre, ma questa settimana non mi sono arrivati
-
@onepunchman si, sono stati erogati tra martedì /mercoledì, non ricordo con precisione
-
@onepunchman io avrei già contattato sisal ma per esperienza ti dico: non li avrai mai. Sisal è così, se non ricevi il bonus anche se è per colpa loro non lo ricevi più.
Per un anno lottai per 5€ derivanti da questa promozione. Anche se secondo l'assistenza era tutto in regola mi dissero che dovevo aspettare. Ad 1 anno e mezzo nulla ancora.
Comu io fortunatamente non dovevo ricevere nulla -
@brick17 è sfruttabile la promo su evolution?
-
@burges90 scusa caro ma ultimamente ho veramente poco tempo…
Si cmq ci si faceva 1 euro -
Questa settimana io ho piazzato una rf 60/10 per sfruttare le promo estate con sisal e casinò evolution Olimpiadi…però ho notato che per quanto riguarda la promo estate la missione risulta non completata…qualcuno ha il mio stesso problema?
-
@folletto8719 anche a me
-
ragazzi tornata la classica 40\5
-
Il rimborso ha una scadenza? @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 ogni bonus di sisal ha una scadenza, solitamente di circa un mese quando non specificato, potrai comunque vederla con esattezza cliccando sul bonus stesso sul tuo conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet