Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@Newtod sono dei giochi a tempo , piu' tempo stai piu' guadagni . Uno e' TNT, entri , piu' il tempo passa piu' guadagni , ma devi uscire prima che la bomba scoppi .Se non fai in tempo perdi tutto.
-
@Newtod il peggiore di tutti è aviator, un gioco mangiasoldi come pochi, per veri ludopatici!
-
@Prince92 straquoto
-
quindi e' fattibile promo app e tappa isola?
-
ragazzi ho sbagliato a puntare, ho puntato 45 sul secondo book e bancato 44 su sisal, vinto la bancata, quindi sono sotto di -3,20. PN 41,8 come rifaccio la rf ? 67/5 ?
-
@focus73 è che non è profittevole cosi alta l'RF, direi che devi fermarti purtroppo
-
@VitaeTO89 e' profittevole di poco...
-
@focus73 lo giocheresti al baccarat?
-
@VitaeTO89 si
-
@focus73 allora si, però boh, praticamente addolcisci un pò la perdita
-
@VitaeTO89 ehsi , solo un po'
-
se pareggio la prima 45/5, gioco la seconda 25/5 e se la vinco la terza (se profittevole) è una 50/5 giusto?
-
@pbetting corretto
-
Ho ricevuto una promo rimborso su tutti i giochi fino ad oggi del 30% fino a 10€. Posso procedere con un rf 45/15? In caso di pareggio o vincita vado sempre di 25/15 o 60/15? @Chomp96
-
@giggired puoi fare semplicemente una rf 34/15 sul casinò live e in caso di vincita raddoppi (68/15).
-
@Freddie se perdo la prima rf non ricevo i 5€ dell'app
-
@giggired perché non dovresti riceverla?
-
Posso prelevare durante la promozione?
-
@giggired sì puoi farlo
-
Ma si possono invertire le quote mettendo 1.95 su quota punta 1 e 2.00 su quota punta 2? Su Sisal quindi puntare sul banco e sull'altro book il player?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet