Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@shadow74 confermo
-
@alexw ok, grazie. Quindi non è possibile usare il baccarat?
-
@shadow74 puoi usarlo. Solo usa quello playtech
-
@burges90 pure io non ricevo più nulla da 3 mesi
-
-
@onepunchman secondo me si, le promo sul casinò le ricevo mentre sullo sport no. Visto che comunque si parla di spicci cerco di evitarla per un mesetto. Vediamo come va
-
sento dire che quelli che non ricevono più esclusive sport sono stati limitati dalle esclusive di qualsiasi tipo e possono partecipare solamente alle promo per tutti come questa. Ad esempio immagino che nessuno di voi, che non riceve esclusive sport da tempo, abbia ricevuto l'esclusiva che hanno ricevuto alcuni sul casinò "casinò e slot 20"
-
@HuckCheever io non ricevo più nulla da un po....ma il fatto di essere stato limitato non l ho visto da nessuna parte
-
@palvit limitato di esclusive non di promo in generale. Ad ogni modo spero di sbagliarmi
-
@HuckCheever dovrei chiederlo in chat se sono stato limitato?
-
@palvit assolutamente no è controproducente, attendi se arrivano le promo esclusive come tutti
-
io ho già avuto un periodo simile comunque durato qualche mese la primavera scorsa......poi sono tornato a riceverle per un po ed ora non più
-
AL solito se vi arriva fate un fischio
Per il momento c'è tempo fino a domani -
@palvit benvenuto nel club. Non lo sanno nemmeno loro... Ma non ti mandano piu le rf esclusive del weekend.
Ho ipotizzato che succeda a chi sfrutta i 10 mila sisal point settimanali sullo sport, ma è solo una kia yeoria. Hai vinto i 10 mila punti ultimamente o aderito nelle ultime settimane? -
@liuk32 è solo una teoria...
-
@liuk32 teoria anche per me....non ho vinto nulla. semplicemente facevo solo le rf nei week end. addirittura ho ancora 30000 point da riscuotere.. quando scadono??
-
@palvit ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@liuk32 teoria anche per me....non ho vinto nulla. semplicemente facevo solo le rf nei week end. addirittura ho ancora 30000 point da riscuotere.. quando scadono??
in teoria non scadono ma al tuo posto li avrei già riscattati, in fin dei conti sono un guadagno che non hai ancora registraro... non vorrei che una mattina ti svegliassi e, come per better, tutto scompaia... non è mai successo, che io sappia, però non capisco perchè ostinarsi a tenerli... poi dipende dal livello, finchè fossi arrivato sul massimo di euro 20 con 10500 punti di conversione, per me non avrebbe senso, se invece potessi toccare la quota dei 100 euro magari capirei meglio ma dipende dal livello raggiunto e da quanto spendi al mese.
Mi son permesso giusto per parlarne, liberissimo di tenerteli tutti. -
@AleRoby84 macchè..figurati...non li riscuoto per "pigrizia"..sono sempre al livello 1..non so nemmeno come si fa a salire di livello.
a questo punto credo che lo farò. -
Bonus accreditato?
-
@giggired A me non risulta, a te si?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet