Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@LucaMori ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@AleRoby84 dovrebbe essere questa la promo a cui si riferivano, spero di esserti stato utile
ti ringrazio, era quello che chiedevo.
Non pensavo fosse questa visto che mi dicono che in 4 settimane abbiano ripulito 500 euro, questa promo non sarebbe quella da puntare da app 30 euro? quindi contropuntare su snai? mi sa che servirebbero più di 4 settimane... qualcuno mi parlava di una promo casinò live con il 30% di rimborso. -
@AleRoby84 Non so se ti ricordi ma questa promo prima era un rimborso al 30%, si saranno confusi.
Avrai frainteso, sicuramente non intendevano dire che c'hanno messo 4 settimane solamente con questa promo. -
@AleRoby84 non lo dire che qualcuno potrebbe dirti che il numero1 bla bla bla...........invece nel giro di 2 mesi ha superato skybet e bwin/gd messi insieme e se ho dimenticato qualcuno tra i siti di m.........chiedo scusa
-
@AleRoby84 devo ringraziarti perche' ho letto la dritta di come effettuare le punate sul baccarat
-
@LucaMori ma infatti nessuno ce l'ha mai detto di aver ripulito con questa promo i 5oo euro in 4 settimane, ma questa promo ti aiuta a ripulire ovviamente abbinando scommesse sportive, dove se nn si vogliono avere perdite si aspetta qualche surebet quando è disponibile
-
Se gioco tramite chrome del cellulare anzichè da dentro l'app, è comunque valido? e qual'è il baccarat migliore e non evolution per giocare?
-
@Stefanovdr no, devi giocare tramite l'app, il browser mobile non va bene
-
@Chomp96 ma se da dentro l'app accedo al baccarat live di playtech, poi mi si collega a chrome come link. In questo caso va bene?
-
@Stefanovdr si, è corretto in questo caso
-
altra cosa, il rimborso da app va giocato solo su casinò live o anche su scommesse? ha scadenza?
-
@Stefanovdr va giocato solo al casinò, e quindi al casinò live se vuoi monetizzarlo con sicurezza, scade dopo 30 giorni dall'accredito
-
@Chomp96 Perfetto, ed è valido come qualificante nel week end successivo per questa promo?
-
@Stefanovdr Si
-
@alexw perfetto quindi prossimo week end andrò a giocare 30/5 di cui 25 soldi veri e 5 bonus, grazie!
-
@Stefanovdr ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@alexw perfetto quindi prossimo week end andrò a giocare 30/5 di cui 25 soldi veri e 5 bonus, grazie!
peccato stia ancora aspettando i 5 euro di settimana scorsa... ho 30 euro che devono ancora darmi per questo e altri rimborsi.
-
@AleRoby84 Su che baccarat giochi?
-
@AleRoby84 Su che baccarat giochi?
Baccarat A (non speed)
-
@AleRoby84 È quello il problema, sono esclusi dalla promozione i giochi della piattaforma evolution gaming. Devi giocare sulla piattaforma playtech.
-
@AleRoby84 È quello il problema, sono esclusi dalla promozione i giochi della piattaforma evolution gaming. Devi giocare sulla piattaforma playtech.
Potrebbe già essere una spiegazione... su sisal ho sempre giocato su quello e non mi sono posto il problema... meglio che abbia sbagliato piuttosto che siano loro inadempienti... ora devo capire che gioco possa andare bene.
-
@AleRoby84 Puoi giocare al Grand Baccarat sulla piattaforma playtech
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet