Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@Chomp96 per chi le vuole combinare forse conviene fare la French Roulette con il partage, perché ho visto che impostando RF 30/5 sul calcolatore con 2/2/72 è più profittevole che farlo con 2/2/36
-
@Johnny_E In realtà se non sbaglio la Venezia Roulette è anche Evolution, e l'RF 30/5 funziona solo su Playtech!
-
@albipana ah ok, quindi per forza French Roulette come ha detto @onepunchman
-
@Johnny_E In generale quando le promo richiedono roulette ma no specificano quali è sempre più profittevole utilizzare la french roulette
-
@onepunchman allora ho fatto la prima giocata sulla French Roulette da App in RF 30/5 2/2/72 e l'ho vinta.
Poi ho fatta un'altra giocata al Baccarat Live sempre da App in RF 47/5 2/1.95 e l'ho persa. Ho fatto tutto bene? Spero di sì -
@Johnny_E direi di si... +30-47=-17. Il 30% di17 è pari 5
-
Questa settimana nulla?
-
@giggired É tra le ricorrenti di Halloween...
-
@Dany-Tangle Trovata, grazie mille!
-
occhio che oggi hanno messo 20% di rimborso fino a 5€ con giocato di 30€ e non 25% come era prima, quindi in caso di vincita della prima RF30/5, la seconda diventa (usando baccart) :
- in caso di vincita RF55/5
- in caso di pareggio RF25/5 e se vincente, poi RF50/5
-
@onepunchman lo stavo per scrivere io ma mi hai anticipato. è il caso di citare il principe dei sayan!
Maledetto onepunchman sempre un passo avanti a me! -
@onepunchman ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
occhio che oggi hanno messo 20% di rimborso fino a 5€ con giocato di 30€ e non 25% come era prima, quindi in caso di vincita della prima RF30/5, la seconda diventa (usando baccart) :
- in caso di vincita RF55/5
- in caso di pareggio RF25/5 e se vincente, poi RF50/5
Ormai é buona solo per ripulire i depositi
-
Ciao, mi sapete dire se i bonus sisal sono retroattivi anche nel casinó e nelle slot?
-
@Jacking Si
-
@alexw grazie
-
@onepunchman per mancanza di tempo devo ancora segnarmi nel Profit Tracker le promo Casinò delle scorse settimane... Quindi nelle scorse settimane la promo da giocare da App era il 25% fino a 5€, giusto? Invece il giocato minimo è sempre stato 30€?
-
@onepunchman ciao, cosa succede se la prima 30/5 la vinco e la seconda 55/5 la pareggio? Posso riprovare 55/5 o la giocata si conclude perchè non più profittevole continuare?
-
@punzy Puoi riprovare
-
@Johnny_E non tutte era il 25%, certe era il 30%
-
ciao a tutti, di che promo si parla qui? come la si può sfruttare? è la prima volta che apro questa discussione se qualcuno mi può dare qualche info grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet